Aiuto ! Non ricordo due titoli


Autore Messaggio
Fant-Horror
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 4:26 pm    Oggetto: Aiuto ! Non ricordo due titoli   

Ciao a tutti, sono fresco fresco del forum ! Vi chiedo gentilmente una mano, cerco un titolo che non ricordo, mi sembra lo diede Duel TV qualche anno fa, intanto vi dico che non è Sospesi nel tempo, la trama è simile, da quel poco che ricordo inizia : un uomo di notte investe una anziana donna ed in ospedale lei le dice che dovrà prendere il suo posto per aiutare i fantasmi di gente dannata a trovare la pace, perchè lui ha la facoltà di vederli, nel frattempo comincia ad avere apparizioni, viene aiutato dai fantasmi di una ragazza e una bambina o bambino, per trovare un feroce assassino, un serial killer, che alla fine si rivela un poliziotto, nel finale combattono nelle fogne, dovrebbe essere un film per la tv anni novanta. P.S. un particolare : all'assassino piaceva partecipare ai funerali delle sue vittime. Potete aiutarmi a ricordare il titolo ? L'altro invece è di Arti Marziali anni 70 : intanto mi sembra che nel film si chiama chen, come bruce lee, gli somiglia anche un po, mi sembra che era vestito di bianco e ricordo che allena per vendicarsi, una sola mano, non sono : con una mano ti rompo e due piedi ti spezzo, le 4 dita della furia e il braccio sinistro della violenza ! Ricordo che si allena nei carboni ardenti, con la ghiaia e Nel finale quando sta per perdere il combattimento, si ricorda l'allenamento fatto, si gira e trafigge da parte a parte il suo avversario con le dita di una mano. Potete aiutarmi a ricordare il titolo ? Grazie. Ciao.
DarkAngelFla
«Questore»
Messaggi: 16777212
MessaggioInviato: Mar 26 Giu, 2007 12:13 am    Oggetto: Re: Aiuto ! Non ricordo due titoli   

Fant-Horror ha scritto:
finale combattono nelle fogne,.


Mio Dio Svalvolata come sono, solo per questa frase ti stavo scrivendo un titolo che non ci azzecca nulla con tutto il resto della storia!! (IT)
Comunque se ancora non sei riuscito a saperne niente posso chiedere in giro...vediamo se qualche mio amico appassionato ha la memoria più buona della mia!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum