L'Ombra del Thriller (Magazine)


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 7:19 am    Oggetto: L'Ombra del Thriller (Magazine)   

L'Ombra del Thriller (Magazine)

Leggi l'articolo.
fidi
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 7:19 am    Oggetto: sì   

non posso altro che essere d'accordo... lo studio del passato rappresenta le radici che tengono su le foglie e i germogli appena sbocciati. mi si perdoni tale metafora roboante, ma questo discorso mi trova pienamente d'accordo,
Daniele Cambiaso
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 16 Apr, 2007 8:59 pm    Oggetto: Ho reincontrato volentieri un'ombra   

Credo sia un'ottima iniziativa, quella che state portando avanti su TM. Un recupero importante che aiuta a capire una stagione rilevante per il giallo in Italia. Anzi, spero che anche altre opere vengano proposte. Sarebbe bello ritrovare certi sceneggiati in una collana dvd: penso, ad esempio, al De Vincenzi interpretato da Stoppa e mai riproposto in tv. Continuate e non spaventatevi del silenzio... Spesso si legge più volentieri di quanto non si scriva
Nicola Verde
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 11 Mag, 2007 9:43 am    Oggetto: L'ombra del thriller   

Non sono molto abituato a intervenire nelle discussioni e credo che come me molti altri, ma ciò non toglie che io (e quei "molti altri") vi segua con attenzione e interesse. Timidezza? Pigrizia? Età? Incapacità a essere propositivi? Forse è per tutto questo. Non lo so. Ma ha ragione Daniele: non spaventatevi. E' la qualità del prodotto che ne decreta il successo, non il numero degli interventi e TM (come tutte le riviste del gruppo) ha qualità da vendere.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum