Déjà Vu - Corsa contro il tempo


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Mer 03 Gen, 2007 12:58 pm    Oggetto: Déjà Vu - Corsa contro il tempo   

Déjà Vu - Corsa contro il tempo

Leggi la recensione.
Andrea Testa
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Mer 03 Gen, 2007 12:58 pm    Oggetto: Tony Scott - Déjà Vu   

Il mio è sempre un giudizio molto di parte... Adoro il modo in cui T.Scott muove e fa girare le telecamere e allo stesso tempo mi affascina il modo in cui recita e le espressioni di D.Washington... In effetti la storia diventa deludente con il tentativo (riuscito) di mandare un foglio nel passato e poi addirittura lo stesso Denzel... Tra gli spunti metterei qualcosa del film "La Mosca"... In effetti diventa fantascemenza... Passo in dietro rispetto a Spy Game, Man On Fire e addirittura rispetto a Top Gun... Devo dire però che il regista andrebbe valutato soprattutto per le riprese, i campi, i movimenti della camera... e non per la storia narrata... di cui spesso non ha colpa ! Tony Scott a parer mio resta il miglior regista per i film di questo genere... e D.W. uno dei migliori attori... nonostante questo film abbia in effetti un pò deluso anche me...

http://www.andreatesta.com/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum