La croce incarnata


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Ven 15 Set, 2006 8:59 am    Oggetto: La croce incarnata   

La croce incarnata

Leggi l'articolo.
piergiorgiopulisci
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 29
MessaggioInviato: Ven 15 Set, 2006 8:59 am    Oggetto: La CROCE INCARNATA-Presentazione ufficiale   

Ciao a tutti, sono Piergiorgio Pulisci, l'autore della Croce Incarnata.
Volevo ringraziare Chiara per questa news, che è molto importante per me, e volevo anche dirvi che la presentazione è stata anticipata sabato 21 Ottobre 2006 alle 18:00, nella sala Diamante dell'ex vetreria di Pirri, in provincia di Cagliari.
Il romanzo invece sarà disponibile a fine settembre, primi di Ottobre su internet su siti come IBS,ed altri...
Spero che possiate leggere il mio libro, e spero che vi piaccia...
Un saluto a tutti i thriller's maniacs!!
Piergiorgio Pulisci

http://piergiorgiopulisci.spaces.msn.com/
altros
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 43
MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 9:21 am    Oggetto: sembra OK   

La trama mi sembra interessante.

Ci saranno anche scene di azione o sarà esasperato l'aspetto investigativo?
piergiorgiopulisci
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 29
MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 11:56 am    Oggetto: La Croce Incarnata...   

Ciao Altros, oltre l'aspetto investigativo, e l'analisi esoterico-rituale degli omicidi, ci sarà molta azione!!! Oltre a gettarsi nel pozzo oscuro della mente contorta di Apocalisse, il ritual killer che sta mettendo in atto un rituale satanico molto violento e sanguinario, il detective Vincent Cave e la sua squadra di profiler, L'UNità Sette, Omicidi e Crimini Rituali dell'NYPD, scenderanno in campo in prima persona per cercare di fermare l'assassino della Croce Incarnata, dall'aspetto di un monaco erculeo dal volto coperto da un'antica maschera satanica, ricavata dal teschio di un caprone. L'azione non mancherà proprio con tanto di inseguimenti, trappole, sparatorie e situazioni molto pericolose da cui cercare di uscire vivi, soprattutto nell'ultima parte, ma purtoppo nn posso dirti di più, perché ti rovinerei un sacco di sorprese...

Ti invito a visitare il mio blog, dove troverai tante informazioni sul romanzo, e dove potrai leggere in anteprima il prologo del romanzo, dove l'azione non manca di certo...

http://piergiorgiopulisci.spaces.msn.com/

Un salutone, Piergiorgio Pulisci.
altros
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 43
MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 10:12 pm    Oggetto: La croce incarnata   

Ho visitato il blog. Very Happy Very Happy Very Happy

Il prologo mi è piaciuto molto, acquisterò il tuo libro non appena sarà disponibile su IBS. Very Happy Very Happy

Mi piacciono molto le storie ricche di mistero ed azione raccontate con un ritmo veloce, direi cinematografico. Laughing Laughing

Conosci Maxime Chattam? E' uno dei miei autori preferiti.

Ciao.
piergiorgiopulisci
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 29
MessaggioInviato: Dom 17 Set, 2006 8:00 am    Oggetto: La Croce Incarnata ed influenze...   

Ciao Altros!! Mi fa molto piacere che il prologo ti sia piaciuto... Sì conosco molto bene Maxime Chattam( di cui nn so se già lo sai, ma è uscito il terzo capitolo della trilogia del Male:"il veleno del Ragno", che non vedo l'ora di leggere), però l'ho potuto conoscere solo quest'anno, La Croce Incarnata l'ho scritta quasi due anni fa, e sono sicuro che se l'avessi scritta mentre leggevo Chattam , Maxime mi avrebbe influenzato moltissimo.
Chattam mi piace tantissimo, trovo in lui un perfetto bilanciamento tra stile, ricerca investigativa, analisi psicologica,crudeltà, mistero e azione. E'davvero un ragazzo in gamba, ed è uno dei miei punti di riferimento... Penso (senza essere borioso) di avere alcuni punti in comune con l'autore francese, soprattutto la ricerca ( io mi sono documentato a lungo sulle sette sataniche presenti sia in italia che negli Stati Uniti, sia in studi personali di criminologia e profiling) e lo stile di scrittura come già ti ho scritto cinematografico. Quando scrivo cerco di far vedere al lettore quello che ho nella mia mente, proprio come se fosse un film. Per questo uso dei sotterfugi di tipo cinematografico, come tagli, inquadrature, flashback, primi piani, dissolvenze, bruschi cambi di scenari...E'come se stessi scrivendo un film.
Ooppps!!! Ho scritto troppo!!!! ^_^ Scusami se ti ho annoiato Altros!!!
Ciao a presto!!!
Piergiorgio Pulisci

http://piergiorgiopulisci.spaces.msn.com/
Demonfly
«Vice Sovrintendente»
Messaggi: 242
Località: Roma
MessaggioInviato: Dom 17 Set, 2006 6:30 pm    Oggetto:   

Grande Piergiorgio Smile
Alessandro
www.alexmai.it
nuovo romanzo: Marionette
piergiorgiopulisci
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 29
MessaggioInviato: Dom 17 Set, 2006 8:44 pm    Oggetto: Croce Incarnata   

Grande Alex! Cool


P.S. Questa è la copertina del libro!!!! Ciao a tutti!!!

Blackmamba
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 24
Località: FIRENZE
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 12:34 am    Oggetto:   

Ciao Piergiorgio..sono andata sul tuo blog ed ho letto il prologo del tuo libro...fulminante..mi ci vorrebbe un whisky per riprendermi dalla tachicardia e dall'ansia..notevole davvero..
piergiorgiopulisci
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 29
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 7:48 am    Oggetto: X Blackmamba   

Ciao Blackmamba Surprised !! Ti ringrazio!!! Sono molto contento che ti sia piaciuto... In effetti il libro trasuda tensione in quasi tutte le pagine, ma molti misteri e molte morti daranno ancora più suspense al racconto!!!
Ti ricordo che da oggi il libro è disponibile su IBS oppure sul sito della mia casa editrice, che tra l'altro come promozione speciale nn fa pagare le spese di spedizione, quindi basta chiamare al numero di telefono che trovi nel sito de La Riflessione, e puoi avere il libro a casa tua senza aggiungere nulla in più!!!
Spero che tu possa leggere presto il libro, perché nn vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!!!! Very Happy

Ciao Blackmamba!!! ^_^
Piergiorgio Pulisci
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum