racconti da... scaricare


Autore Messaggio
header
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 26
Località: sicilia, catania
MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 1:05 pm    Oggetto: racconti da... scaricare   

Mi chiedevo se non fosse possibile mettere in rete, oltre i racconti pubblicati così come avviene ora, anche i file pdf o doc degli stessi, in modo da stamparli e leggerli con più attenzione.

Grazie, ciao
"L'uomo è certamente pazzo. Non è in grado di realizzare neanche una briciola, anche se ha fatto dei a dozzine."
OdhenMaul
«Agente»
Messaggi: 59
Località: Nato a Benevento, lavoro a Roma
MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 1:33 pm    Oggetto:   

Selezioni il testo della pagina (per ogni pagina) poi copincolli il tutto in un documento word Wink
Con un programmino free facilefacile converti tutto in pdf Wink
Alla proz
-> Amedeo Ruccia <-
PatoGK
«Agente»
Messaggi: 77
Località: Alba Ingaunum
MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 1:56 pm    Oggetto:   

Penso che una cosa del genere sia inapplicabile Header, i siti/portali riescono a sopravvivere nel tempo grazie alla pubblicità e agli accessi che vengono effettuati dagli utenti. Penso che anche per TM sia così. Se fosse possibile scaricare direttamente il pdf molti utenti scaricherebbero direttamente il racconto o comunque esso sarebbe linkabile esternamente, perdendo così di utenze per il compenso economico.
Pato -GK-
MagicamenteMe
«Agente scelto»
Messaggi: 195
Località: Motel Bates
MessaggioInviato: Gio 16 Dic, 2004 8:21 am    Oggetto: Re: racconti da... scaricare   

header ha scritto:
Mi chiedevo se non fosse possibile mettere in rete, oltre i racconti pubblicati così come avviene ora, anche i file pdf o doc degli stessi, in modo da stamparli e leggerli con più attenzione.

Grazie, ciao


Mi sbaglio o su FM da qualche parte quando leggi articoli/news/racconti c'è anche formato per la stampa o roba del genere?
Mi sbaglio?
Mi sbaglio! Ok come non detto Wink
E io?
Io uccido!
OdhenMaul
«Agente»
Messaggi: 59
Località: Nato a Benevento, lavoro a Roma
MessaggioInviato: Gio 16 Dic, 2004 9:59 am    Oggetto: Re: racconti da... scaricare   

Gwen della Provincia Bass ha scritto:


Mi sbaglio o su FM da qualche parte quando leggi articoli/news/racconti c'è anche formato per la stampa o roba del genere?
Mi sbaglio?
Mi sbaglio! Ok come non detto Wink


Per le news c'è di sicuro e lo uso per stampare al papino le mie news Embarassed Wink
-> Amedeo Ruccia <-
MagicamenteMe
«Agente scelto»
Messaggi: 195
Località: Motel Bates
MessaggioInviato: Gio 16 Dic, 2004 11:09 am    Oggetto: Re: racconti da... scaricare   

OdhenMaul ha scritto:
Per le news c'è di sicuro e lo uso per stampare al papino le mie news Embarassed Wink


Anche tu lo fai?
Io vado in giro per casa tutta tronfia e ai poveri malcapitati offro di leggere il pezzo di alto giornalismo ;
E io?
Io uccido!
OdhenMaul
«Agente»
Messaggi: 59
Località: Nato a Benevento, lavoro a Roma
MessaggioInviato: Gio 16 Dic, 2004 11:50 am    Oggetto: Re: racconti da... scaricare   

Gwen della Provincia Bass ha scritto:
OdhenMaul ha scritto:
Per le news c'è di sicuro e lo uso per stampare al papino le mie news Embarassed Wink


Anche tu lo fai?
Io vado in giro per casa tutta tronfia e ai poveri malcapitati offro di leggere il pezzo di alto giornalismo ;


Rolling Eyes Se mai dovessero pubblicarmi un racconto non oso immaginare le funeste conseguenze per amici, compagni, colleghi et similia...
-> Amedeo Ruccia <-
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum