Alan D. Altieri: d'ora in poi solo romanzi d'amore


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Sab 01 Apr, 2006 8:33 am    Oggetto: Alan D. Altieri: d'ora in poi solo romanzi d'amore   

Alan D. Altieri: d'ora in poi solo romanzi d'amore

Leggi l'articolo.
stefano di marino
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 01 Apr, 2006 8:33 am    Oggetto: solo romanzi d'amore   

non posso che confermare. basta con tutta questa violenza... d'ora in poi vi beccherete una valanga di buoni pensierini. personalmente vorrei scrivere libri illustrati per bambini insieme a eva henger. sonodisopsoto anche a vestirmi da gabibbo per esaltare le forme circolari di eva che fanno felici tanti bembini... ei loro papà
U.Mazzotta
«Agente»
Messaggi: 69
Località: Napoli
MessaggioInviato: Sab 01 Apr, 2006 3:44 pm    Oggetto:   

Mi associo; anzi spero che Altieri pubblichi il mio prossimo romanzo nella collana Rosa Mondadori, si chiamerà "Ali d'acciaio e petali di rosa": la storia di un eroe dell'aviazione americana che dopo mille peripezie riesce a tornare dal suo amore, una crocerossina francese, giusto in tempo per tenerla tra le braccia mentre lei muore per aver donato tutto il suo sangue a un bimbo ammalato di leucemia.

Ugo "Lialo" Mazzotta
giobuzi
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 8
Località: Bruxelles
MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2006 9:00 am    Oggetto:   

Ma è un pesce d'aprile?
giò Shocked
Mr Valis
«Agente scelto»
Messaggi: 126
Località: Bologna
MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2006 7:01 pm    Oggetto: Re: Alan D. Altieri: d'ora in poi solo romanzi d'amore   

Buon pesce d'aprile a tutti, ovviamente. In particolare ad Altieri che si è prestato magnificamente allo scherzo. Cool

Ciao
Lorenzo Trenti
Si può scrivere "sopra le righe" solo se sappiamo molto bene dove passano le righe. (Gianfranco Manfredi)
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 6:48 am    Oggetto:   

Bravo Lorenzo
Grande successo
complimenti da tutti e grande partecipazione di Altieri e Di Marino
due grandi autori che sanno stare allo scherzo
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it
igor de amicis
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 12:37 pm    Oggetto: complimenti un c...   

complimenti un c...
se una è un attimo distratto e non si ricorda la data ci può anche prendere un colpo... io ci ho una certa età, quasi trenta, e con queste cose nn si scherza... Smile))

e poi ve l'immagginate una serie chiamata la professionista.... oltre l'ambiguo...

comunque l'importante e che stavate scherzando e adesso scusate ma torno alla lettura di Ora Zero e Citta Oscura.... e basta con gli scherzi Smile))
ciao a tutti
lamatagliente
«Killer professionista»
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 11:42 am    Oggetto: Re: complimenti un c...   

igor de amicis ha scritto:
complimenti un c...
se una è un attimo distratto e non si ricorda la data ci può anche prendere un colpo... io ci ho una certa età, quasi trenta, e con queste cose nn si scherza... Smile))

e poi ve l'immagginate una serie chiamata la professionista.... oltre l'ambiguo...

comunque l'importante e che stavate scherzando e adesso scusate ma torno alla lettura di Ora Zero e Citta Oscura.... e basta con gli scherzi Smile))
ciao a tutti
Razz

Razz Razz Razz Razz Razz
potrebbe anche essere un'idea
ciao stefano
James Franko
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2022 11:23 am    Oggetto:   

Amo leggere romanzi rosa e questo è il mio hobby. Inoltre, mi piace molto flirtare con le donne sui siti di incontri. Se i tuoi hobby corrispondono ai miei, visita Il nostro sito e scopri il miglior sito di flirt. non importa che tu sia un uomo o una donna, in ogni caso, avrai qualcuno con cui parlare cuore a cuore e flirtare bene.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum