Metamorfosi


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Sab 28 Gen, 2006 1:42 pm    Oggetto: Metamorfosi   

Metamorfosi

Leggi la recensione.
Lansdale
«Agente scelto»
Messaggi: 111
MessaggioInviato: Sab 28 Gen, 2006 1:43 pm    Oggetto:   

pagine 66, euro 13???
gimli
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Dom 29 Gen, 2006 4:03 pm    Oggetto:   

Eheheheh hai ragione! Wink
Però io credo che un libro non si giudichi dal prezzo, ma dalla qualità. Inoltre ho letto che si tratta di un'esordiente,quindi probabilmente sarà 1 strategia editoriale della "piccola casa editrice" di cui parla il tizio della recensione. E poi,sinceramente,a me viene proprio voglia di leggere questa novità!!!E spendere poco + di 10euro non mi sembra poi così esagerato,sperando ke ne valga davvero la pena!!! Cool
Lansdale
«Agente scelto»
Messaggi: 111
MessaggioInviato: Dom 29 Gen, 2006 6:28 pm    Oggetto:   

sì ma 66 pagine è un racconto, non un romanzo. anche io sono curioso, ma 13 euro per un racconto non ce li spendo, cribbio!
gimli
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2006 10:22 pm    Oggetto:   

Se tutti la pensassero come te,nessuno si leggerebbe libri magari di valore(e questo lo è davvero,io l'ho letto proprio oggi!!!).Non sempre quantità=qualità,anzi conosco libri di due-tre-quattrocento pagine che non valgono neanche la metà di questo!
Complimenti a chi l'ha recensito,penso che abbia capito in pieno il senso di questo nuovo romanzo,così fresco e geniale.E dire che l'autrice ha solo 20anni! Laughing
Mr Valis
«Agente scelto»
Messaggi: 126
Località: Bologna
MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 9:48 am    Oggetto:   

gimli ha scritto:
Se tutti la pensassero come te,nessuno si leggerebbe libri magari di valore(e questo lo è davvero,io l'ho letto proprio oggi!!!).Non sempre quantità=qualità,anzi conosco libri di due-tre-quattrocento pagine che non valgono neanche la metà di questo!
Complimenti a chi l'ha recensito,penso che abbia capito in pieno il senso di questo nuovo romanzo,così fresco e geniale.E dire che l'autrice ha solo 20anni! Laughing


Claudia, puoi anche firmarti e dire che sei *tu* l'autrice, no? Cool

Ciao
il vostro web-investigatore di fiducia Laughing

PS: per rispondere a Lansdale, il prezzo è altino, indubbiamente, ma per gli editori piccoli è normale, non avendo tirature di milioni di copie!
Si può scrivere "sopra le righe" solo se sappiamo molto bene dove passano le righe. (Gianfranco Manfredi)
gimli
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 10:32 am    Oggetto:   

Bell'investigatore allora!!!!Se proprio devi indagare,fallo bene:mi chiamo nicole,non claudia(per altro,bella privacy nel sito se chiunque può sbirciare)!!!
A parte questa brutta figura Wink,sono d'accordo con te per il discorso piccoli editori.Ma tu l'hai letto il libro?
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 10:48 am    Oggetto:   

Ma pure tu!
perché usi la mail di Claudia?

fonte http://comeunbrivido.blog.supereva.it

Quando l'emozione si fa parola, il battito cardiaco stile, l'adrenalina inchiostro...

ti ricorda qualcosa? Wink
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it


Ultima modifica di mauro smocovich il Mer 01 Feb, 2006 11:30 am, modificato 4 volte in totale
Mr Valis
«Agente scelto»
Messaggi: 126
Località: Bologna
MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 11:17 am    Oggetto:   

gimli ha scritto:
Bell'investigatore allora!!!!Se proprio devi indagare,fallo bene:mi chiamo nicole,non claudia(per altro,bella privacy nel sito se chiunque può sbirciare)!!!


Non sono "chiunque". Sono un amministratore del forum. Cool
(la tua privacy è salva, tranquilla...)

gimli ha scritto:

A parte questa brutta figura Wink,sono d'accordo con te per il discorso piccoli editori.Ma tu l'hai letto il libro?


Non ancora! E' che ho presente (fin troppo) la situazione degli editori piccolissimi.

Ciao
MrV
Si può scrivere "sopra le righe" solo se sappiamo molto bene dove passano le righe. (Gianfranco Manfredi)
gimli
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 11:25 am    Oggetto: ?!!   

Ma è un interrogatorio???! Laughing Eheheheh,e allora siete cmq cattivi osservatori:ci sono 2 come un brivido su internet. Il rpimo,quello di supereva,risale a più di un anno fa,e non ci scriveva solo claudia e soprattutto non lo gestiva,in particolare graficamente,solo lei(tant'è che poi è passata a splinder,dove invece ne tiene uno tutto suo).Basta guardare le firme presenti sul blog.Io,vero,la conosco.E,come altri,avevo accesso a quell'email(la sua personale è da sempre un'altra,che per altro su intenrnet è pure presente,gran begli investigatori!!!).Ma questo non cambia le cose.E poi sinceramente non vedo come i vostri interventi servano al fine della discussione:siete un sito di letteratura o una rivista di pettegolezzo?


Ultima modifica di gimli il Mer 01 Feb, 2006 11:28 am, modificato 1 volta in totale
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 11:27 am    Oggetto:   

io dei 13 euro penso che un libro non lo si può far pagare di meno perché a certe pagine (66 come 100 o 150 Insomma entro certi limiti) il prezzo non può variare
magari dopo le 120 pagine costerebbe 15 euro dipende dalla tiratura e dalle pagine

ma fare un libro di 100 pagine anche se ne dura 66 è ridicolo

mondadori può permettersi di fare libri a 200 pagine a 5 euro perchè può permettersi la tiratura e l'importanza dalla parte sua

un piccolo editore no
un libro di 66 pagine comunque gli costa
e se decide di fare uscire un libro a 13 euro evidentemente e per rifarsi delle spese

quindi spero solo sia un bel libro

a me lo mandi gratis con autografo? Wink
e non arrossire troppo
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it


Ultima modifica di mauro smocovich il Mer 01 Feb, 2006 11:35 am, modificato 1 volta in totale
gimli
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 11:30 am    Oggetto: hihihihih   

Te ne mando200 di autografi,ma poi mi citano per plagio:D
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 11:35 am    Oggetto:   

allora mi basta il libro Laughing
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum