Avamposto dell'inferno


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2005 10:20 am    Oggetto: Avamposto dell'inferno   

Avamposto dell'inferno

Leggi la recensione.
Franco Taloni
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2005 10:20 am    Oggetto: Avamposto dell'Inferno   

Ho letto molto di questo genere, questo va detto, ma spesso mi sono trovato a leggere cose già scritte... già viste. Ebbene, entro in una libreria di Bergamo e vedo la copertina di questo libro... l'acquisto d'impulso... e ne vengo rapito. Ha ragione l'autrice della recenzione (Sabina Marchesi) qui è la storia a farla da padrone e la storia descritta è davvero buona. Complimenti all'autore.
Roberto Di Sole
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 12:01 pm    Oggetto: Avamposto dell'Inferno di Fabio Monteduro   

Bello, davvero.
E' una storia che vale la pena di essere letta. Prende lentamente... ti entra dentro. Bravo Monteduro e chi ha creduto in lui
Germano Santini
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 31 Mag, 2006 1:58 pm    Oggetto: Avamposto di Monteduro   

Bello,avvincente e innovativo. Un bravo all'autore.
piergiorgiopulisci
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 29
MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 4:56 pm    Oggetto: Avamposto dell'inferno   

Cool Anch'io consiglio a chiunque piaccia l'horror questo libro. A me è piaciuto davvero molto, l'autore scrive molto bene, e la trama che tesse è molto coinvolgente e densa di misteri.
Sinceramente quando mi sono accinto alla lettura ero un po' perplesso, perché un horror ambientato in Italia, nn mi sembrava un granché. Invece mi son dovuto ricredere alla grande, perché soprattutto è la storia ad affascinarti, ad intrigarti. La storia di questa sorta di maledizione demoniaca che irrompe nella vita di Belvisi, questo medico stimato che nn aveva mai avuto problemi prima d'allora. POi però tutto inizia a deflagrare, come direbbe S.KIng.
Fabio Monteduro ha fatto davvero un buon lavoro.
Leggetelo, nn resterete delusi.

Piergiorgio Pulisci
Wink -------------------------------------------
http://piergiorgiopulisci.spaces.msn.com/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum