Fez, struzzi e manganelli


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 3:48 pm    Oggetto: Fez, struzzi e manganelli   

Fez, struzzi e manganelli

Leggi la recensione.
rainwolf
«Killer - Lupo Solitario»
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 6:53 pm    Oggetto:   

Personalmente non conosco Maddalena Bonaccorso, e non ho la minima idea delle sue frequentazioni, leoncavalline o meno, ne tanto meno mi riguardano: da lettrice di TM e del suo forum mi aspetto che il disaccordo si esprima con opinioni, non con insulti.
Chi di noi collabora occasionalmente con TM (le assicuro nella più totale libertà di opinioni) senza altra retribuzione che la soddisfazione di comparire sulle pagine, ha sicuramente dirito al rispetto personale e, se le opinioni non sono condivise, alla confutazione sul contenuto: magari provi a renderci partecipi del suo punto di vista, vista la sua scortese indignazione il libro lo dovrebbe teoricamente conoscere bene.
Una curiosità: ci sono altri luoghi dai quali ritiene inopportuno esprimersi, oltre al Leoncavallo? Non so, il raccordo anulare, il cimitero di Pescasseroli, la femata d'autobus di Poggibonsi, chiostri di frutta ai margini della tangenziale est di Milano ...... Immagino ci sia un motivo, ma al momento mi sfugge.
Marina
elio
«Sicario»
Messaggi: 82
Località: Viareggio (LU)
MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 9:57 am    Oggetto:   

Senza scendere in inutili polemiche e scontri sulle idee politiche (argomento peraltro che non rientra tra i miei hobby) potrebbe spiegare ai lettori di Thrillermagazine perchè reputa la recensione di Maddalena una cattiva recensione?
Aspettando una sua risposta e le porgo i miei più cordiali saluti!
Elio
Meglio tenere la bocca chiusa e passare da scemi che aprirla e togliere ogni dubbio!
(Mark Twain)
Mr Valis
«Agente scelto»
Messaggi: 126
Località: Bologna
MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 10:27 am    Oggetto:   

elio ha scritto:
Senza scendere in inutili polemiche e scontri sulle idee politiche (argomento peraltro che non rientra tra i miei hobby) potrebbe spiegare ai lettori di Thrillermagazine perchè reputa la recensione di Maddalena una cattiva recensione?


Raga, non ci cascate.
Questo è in gergo quello che si chiama un "troll". Gente che cerca semplicemente il diverbio.
In genere basta ignorarli e scompaiono. Cool

MrV
Si può scrivere "sopra le righe" solo se sappiamo molto bene dove passano le righe. (Gianfranco Manfredi)
rainwolf
«Killer - Lupo Solitario»
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 12:45 pm    Oggetto:   

Mr.V. , sei un saggio ......... Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum