Lucarelli formato XL


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 9:11 am    Oggetto: Lucarelli formato XL   

Lucarelli formato XL

Leggi l'articolo.
niccolo8
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 9:11 am    Oggetto: Esauriente.   

Eauriente e di piacevole lettura l'articolo di Carlo Lucarelli su XL. Ho comprato il giornale anche per il suo intervento.
ruggero
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 11:14 am    Oggetto: lucarelli   

a me sinceramente non piace molto lucarelli, quindi non credo che comprerò il giornale di repubblica. Motivi? difficile dirlo, è una cosa di pelle, niente contro di lui, erano belli i suoi primi romanzi, tipo carta bianca o guernica, poi ha perso parecchio forza
rainwolf
«Killer - Lupo Solitario»
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 6:29 pm    Oggetto:   

Anche per me i romanzi di Lucarelli hanno perso con l'andar del tempo lo smalto iniziale.
Secondo me però, in questo tipo di inchieste/articoli, Lucarelli riesce a cogliere gli aspetti sottili, non scontati, delle situazioni, un pò come nei suoi programmi (per me eccellente quello sul sacco di Palermo e la morte dei Giudici Borsellino e Falcone): io l'articolo di XL l'ho trovato estremamente godibile, il gionale costo solo 1 euro e c'è pure il grande Palaniuk tra le firme. Insomma, niente di trascendendale, però merita.
Ciao, Marina
lucapelorosso
«Agente»
Messaggi: 77
Località: Sesto San giovanni
MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 8:34 am    Oggetto: Bella   

Ciao,
ho preso la rivista: secondo me la rubrica di Lucarelli è la più interessante. forse perchè sono innamorato di Blu Notte.
Luca
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum