Una trilogia per Kriminal


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Sab 11 Giu, 2005 11:57 am    Oggetto: Una trilogia per Kriminal   

Una trilogia per Kriminal

Leggi l'articolo.
P.
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 11 Giu, 2005 11:57 am    Oggetto: Nessuna traccia sul sito MBP!   

Nessuna traccia dell'albo nelle USCITE di giugno del sito di Max Bunker www.maxbunker.it. Strano...
woodyjay
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Lun 13 Giu, 2005 10:43 am    Oggetto:   

C'è veramente qualcosa di strano riguardo alle notizie sulle uscite di ristampe o eventuali nuove serie sia di Satanik che di Kriminal come già detto nella discussione:
http://www.thrillermagazine.it/forum/viewtopic.php?t=139
io sinceramente non ho mai visto nessun numero in edicola anche se a quanto pare in qualche città (vorrei capire quale) sono effettivamente usciti. Lo stesso sito ufficiale della Max Bunker non dice nulla al riguardo. Non so se questa notizia della trilogia sia la stessa pubblicata con il titolo "Kriminal e Satanik alla ribalta", alla quale si riferisce la discussione a cui facevo riferimento.

L'unica cosa che io ho visto e comprato e che è stata pubblicizzata anche nel sito ufficiale sono le due Max Graphic Novel (n.1 Satanik che è uscito a Maggio ed il n. 2 con Kriminal che uscirà il 21 giugno).

Il resto è poco chiaro
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 10:19 am    Oggetto:   

La notizia è stata corretta. In un primo tempo dal sito di Bunker era stata segnalata come una novità per Kriminal e quindi si era pensato che fosse il terzo volume che concludeva una trilogia. Ma sul sito Max Bunker è stato spiegato successivamente che si tratta del volume che raccoglie la storia autoconclusiva in due parti uscita nel 2004.

Scusate per l'inconveniente. Abbiamo ovviamente corretto la notizia per non lasciarla su internet in maniera errata e vi riportiamo la notizia riveduta e corretta qui sotto. Per i volumetti delle ristampe di Satanik e Kriminal ci stiamo informando.

Il 24 Giugno uscirà un volume che raccoglierà le due parti della storia Ritorno dalla zona buia (Max Graphic Novel N.2). Si tratta della riproposta in unica edizione cellofanata dei due fascicoli usciti per l'anniversario del personaggio nel 2004. Costerà € 5,00. Ai testi Max Bunker, ai disegni Dario Perrucca.
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 10:24 am    Oggetto:   

Sondando internet ho trovato questa notizia sul sito dedicato al fumetto Lo spazio bianco:
http://lospaziobianco.iobloggo.com/archive.php?eid=142

intanto confermo che a Pescara le ristampe si trovano.

L'operazione lanciata da Max Bunker è in effetti limitata. Si tratta in soldoni di una prova campione limitata ad alcune zone, dal cui successo dipenderà il proseguo dell'iniziativa; chi risponde per Lo spazio bianco, tale Ettore, ha potuto trovare il fumetto in zona fiorentina e pistoiese.
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it
jackson kumar
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2022 12:15 pm    Oggetto: online matka play   

Satta matka is a game based on guessing numbers, and has become extremely popular over the years. It is a game of chance and relies on luck, but it can also be played with skill and strategy. The satta matka game app allows players to play the game from the comfort of their own home, or go on our official website old mumbai chart . Players can choose from a variety of different games and bet types, and can even customize their game according to their preferences. With this app, players can take part in tournaments, as well as keep track of their winnings and losses. The satta matka game app is an easy and convenient way to enjoy the classic.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum