Snuff, la morte in diretta


Autore Messaggio
Demonfly
«Vice Sovrintendente»
Messaggi: 242
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2011 3:46 pm    Oggetto: Snuff, la morte in diretta   



E' appena uscito Snuff, il secondo romanzo della trilogia orizzontale (il primo era Ossa, uscito in giugno)... Sono tre storie talmente forti da poter stare in piedi benissimo con le loro gambe, ma leggendole tutte e tre la somma darà almeno quattro, perchè le interazioni (che pure non tolgono nulla alla leggibilità dei singoli romanzi) premiano davvero...

Vi aspettano squali, sesso estremo, serial killer innamorati e tanto altro...

Ecco la trama...

Brian Moore lavora per una società di informatica di Philadelphia, in Pennsylvania. In ufficio è una specie di oggetto misterioso, non parla della sua vita. Il tempo libero lo passa su internet, dietro l'identità segreta di Demonfly. Un giorno, mentre sta cercando qualcosa in rete, si imbatte in un filmato che gli cambia la vita per sempre.
Si tratta di uno snuff movie, uno di quei filmati – venduti a prezzi da capogiro – in cui si vede la morte in diretta, qualcuno che viene ucciso dopo scene di violenza e sesso estremo.
Il problema, per Demonfly, è che in questo filmato si vede Clara, la bambina di cui si era innamorato in prima elementare, l'unica donna che non si è mai staccata completamente dal suo cuore. Non sa a quando risalga il filmato, non sa se Clara è ancora viva ma sa che se non si muove subito non potrà mai perdonarselo.
Fino a pochi anni prima Brian Moore non era un disadattato, ma uno stimato agente speciale dell'FBI fino a quando la morte della moglie lo aveva portato a cambiare vita.
Oggi deve salvare Clara per salvare la propria anima.
Brian prova dapprima a ricorrere alle forze dell'ordine. Sa che il caso sarà passato dalla Polizia all'FBI e quindi si rivolge direttamente ai suoi ex colleghi. L'agente Stephen Pierce gli dice che faranno il possibile per aiutarlo a trovare la ragazza, ma Brian sa che di casi su cui lavorare ne hanno tanti e che non possono salvarla. Ci deve pensare lui. Riapre la scatola dove ha rinchiuso il suo passato e si prepara alla sua missione più difficile...

Potete leggerlo su http://www.arduinosacco.it/product.php?id_product=719

Potete vedere il booktrailer su http://www.youtube.com/watch?v=ODfEmIXlZqU

Buona lettura a tutti!
Alessandro
www.alexmai.it
nuovo romanzo: Marionette
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Bacheca Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum