Mister Noir e il mistero del suo successo


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Mer 11 Nov, 2009 2:23 pm    Oggetto: Mister Noir e il mistero del suo successo   

Mister Noir e il mistero del suo successo

Leggi l'articolo.
Andrea Carlo Cappi
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 11 Nov, 2009 2:23 pm    Oggetto: Saluti dallo Zio K   

Condivido e confermo le parole di Sergio Rilletti (tranne un dettaglio: "alacran" non è greco ma spagnolo e deriva dall'arabo "al-aqrab"). Ah, nostalgia per i tempi in cui Sandro Ossola era lo scrittore acuto e brillante che ci piace ricordare... Il primo episodio di Mr. Noir pubblicato su M mi è piaciuto, il secondo mi è piaciuto e mi ha sorpreso (il "twist" alla Deaver sta diventando uno dei punti di forza di Sergio anche nei racconti senza personaggio fisso), il terzo mi ha anche fatto morire dal ridere, come suggerisce il titolo! Una cosa è certa: Mr. Noir will return...
Sergio Rilletti
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 12
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom 07 Feb, 2010 1:03 pm    Oggetto: MISTER NOIR TORNERA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

Grazie mille, Cappi!... E' sempre molto difficile, se non impossibile, trovare la parole adatte per rispondere ad un messaggio bello come questo.
L'unica cosa che posso dire è confermare che, nonostante il repentino colpo di coda della Casa editrice "Alacran" (che in spagnolo, appunto, vuol dire "Scorpione"), MISTER NOIR TORNERA'!
E lo farà molto molto molto molto PRESTO!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum