Max Payne in Dvd


Autore Messaggio
mcQuail
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 21
MessaggioInviato: Gio 07 Mag, 2009 12:06 pm    Oggetto: Max Payne in Dvd   

Ragazzi,

non so voi ma io sono un fan di Max Payne e di tutti i Film tratti dai game genere sparatutto in terza persona. Se vi siete persi al cinema, Max Payne The Movie, filmone hollywoodiano con Mark Walhberg che interpreta il detective Payne, vi consiglio di affirttarvi il Dvd che tra l’altro oggi esce in un formato doppio: Dvd + disco Blu-ray allo stesso prezzo del DVD! Mi sono studiato i contenuti speciali e sono una figata! Soprattutto la parte fatta a romanzo grafico del Making of di Max Payne, e Michelle Payne.

fatemi sapere che ne pensate!
John Hartigan
«Agente»
Messaggi: 50
Località: Milano Calibro 9
MessaggioInviato: Sab 25 Lug, 2009 12:11 am    Oggetto:   

Io lo vidi al cinema e, da grandissimo fan di entrambi i videogiochi, ne sono rimasto deluso.
Come film in sè, è carino. Ma la pellicola non trasmette le stesse emozioni di quel capolavoro che è il videogioco. Si poteva fare una trasposizione cinematografica coi fiocchi, e invece ne è uscito un film d'azione che nulla ha a che vedere con il videogioco.
Ovviamente è una mia opinione, però...
Mike Rooney
«Agente»
Messaggi: 93
MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2023 12:16 pm    Oggetto:   

I really like the way that you have expressed yourself. There is a lot to be admired from this post. You might want to click on
Yellowstone Merch
Andrew Mark
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 25
MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2023 2:38 pm    Oggetto:   

Wonderful article. Fascinating to read. I love to read such an excellent article. Thanks! It has made my task more and extra easy. Keep rocking. Chicago Bulls Varsity Jackets
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum