Brivido breve: Grazie dei fior


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Gio 26 Mar, 2009 10:33 am    Oggetto: Brivido breve: Grazie dei fior   

Brivido breve: Grazie dei fior

Leggi l'articolo.
zia zimbella (Anna)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 26 Mar, 2009 10:33 am    Oggetto: quella bomba di sergio!   

ah! ah! in questa grigia giornata lavorativa una botta di super ironia! ...e poi caro Sergio non posso che approvare incondizionatamente il comportamento della bella Nina, quante volte vorrei anch'io mettere una bella bombetta e far scoppiare chi mi ferisce (non solo per amore ovviamente) ...certo forse la reazione e' stata un po' esagerata ma, tutto ci puo' stare, nei tuoi noir d'autore! Pero', c'è un pero'...stai diventando, come dire, un po' troppo scontato per i miei gusti; dovresti scrivere un racconto brutto, cosi' per cambiare un po' e non costringermi sempre a farti i complimenti! BRAVO SERGIO ... BRAVO come sempre! un bacio Anna
Sergio Rilletti
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 12
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 16 Feb, 2010 1:36 am    Oggetto: GRAZIE MILLE!... UN ANNO DOPO!   

Grazie, Anna!...
Rileggere queste tue parole, ad un anno di distanza, mi riempie il cuore di gioia!

Un Abbraccio Grande!
Sergio
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum