Il ritorno delle Furie. E di Richard K. Morgan


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Mar 02 Dic, 2008 8:47 am    Oggetto: Il ritorno delle Furie. E di Richard K. Morgan   

Il ritorno delle Furie. E di Richard K. Morgan

Leggi l'articolo.
lamatagliente
«Killer professionista»
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Mar 02 Dic, 2008 8:47 am    Oggetto: Il ritorno delle furie   

preso subito, visto che sono un fan di Takeshi Kovacs e qui si promette di tornare ai fasti di Bay City. in effetti gli ultimi due Morgan erano noiosetti.
Questo mi acchiappa però... copertina diciamo...discutibile e prezzo assurdo anche per un librone così...
Poi ci lamentiamo che non si ocmprano i libri. teniamo i prezzi un po' più a portata dei lettori..
crus
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Mar 02 Dic, 2008 9:38 am    Oggetto: morgan   

l'originalità di morgan è tutta da dimostrare. woken furies è una specie di cyberpunk con gli steroidi: sparatorie e pestaggi per 450 pagine (nell'edizione americana) e una storia lunga e tortuosa che alla fine lascia poco di sé al lettore.

morgan appare un buon mestierante e poco altro. e la sua visione del futuro (e/o della sci-fi) non ha niente di originale o di particolarmente intelligente.
certo, avrà i suoi lettori, e altrettanto certamente è meno peggio di tanti altri fabbricatori di best-seller anglofoni.
però c'è di meglio.
elio
«Sicario»
Messaggi: 82
Località: Viareggio (LU)
MessaggioInviato: Mar 02 Dic, 2008 5:42 pm    Oggetto:   

Ho letto Bay City e mi ha intrigato tantissimo.
Fabio e Stefano se non avete intenzione di recensirlo me lo fate sapere per mail così lo richiedo io?
Grazie! Elio
Meglio tenere la bocca chiusa e passare da scemi che aprirla e togliere ogni dubbio!
(Mark Twain)
marpioncino
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 27
MessaggioInviato: Mar 02 Dic, 2008 8:23 pm    Oggetto:   

Ho amato alla follia Baycity, ho apprezzato molto (anche se lo ritengo inferiore) Angeli spezzati, sulla sua ultima fatica sono molto speranzoso...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum