La Partita


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 7:58 pm    Oggetto: La Partita   

La Partita

Leggi il racconto.
Bob
«Agente»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 7:58 pm    Oggetto: Una chicca   

Sono Anna da Verona. Un racconto stupendo. Breve ma intenso. Mi ha fatto commuovere.
Bob
«Agente»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 8:00 pm    Oggetto:   

Grazie Anna non sai quanto piacere mi fai. E' bello quello che mi hai detto. Ciò mi spinge a fare ancora meglio.
Fabio Lotti
Bob
«Agente»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 8:02 pm    Oggetto:   

Sono Ubaldino da Napoli. Un racconto fresco e nello stesso tempo sentito, sofferto. Mi ha molto colpito. Continua così. Non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo racconto. Che cosa hai nel cassetto?
Bob
«Agente»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 8:05 pm    Oggetto:   

Caro Ubaldino
Le tue parole mi danno forza e vigore a continuare in questo mio sofferto percorso. Nel cassetto ho tante cose, tanti progetti...Abbi pazienza e vedrai. Grazie di cuore.
Fabio Lotti
Bob
«Agente»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 8:08 pm    Oggetto:   

Caro Fabio
sono Pierina da Fucecchio. Sono rimasta impressionata da questo racconto. L'amore, gli scacchi, la passione e poi quel finale così secco, così improvviso! Mi ha fatto venire i brividi. Ma come ti è nata questa idea?
Bob
«Agente»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 8:12 pm    Oggetto:   

Cara Pierina da Fucecchio
come è nata l'idea? Ah, lo sapessi! Sono idee, spunti che ti vengono così all'improvviso. Sono folgorazioni che vanno colte nel momento stesso in cui le percepisci. A me provocano come delle scosse elettriche e tutto il mio corpo e tutta la mia mente...ma lasciamo perdere che solo il ricordo...ti sto annoiando cara Pierina da Fucecchio. Ti ringrazio per le belle parole.
Fabio lotti
Bob
«Agente»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 8:22 pm    Oggetto:   

O Fabio
e so' Carlo da Staggia. Ti ri'ordi di me quando s'andava a ruba' i o'omeri e le ciliege o quando si pisciò ne' fiori di Gisella e gli si seccarono tutti o quando e quando s'andava a' i' torrente Staggia a fa' i bagno nudi come c'iavea fatto la mamma di marzo che si diventava tutti blu da i' freddo e ora mi sembri rimbambito a scrive' scrive' scrive'? Ma i che tu scrivi, bischero! Ritorna a Staggia a gio'a' a carte o a biliardo invece di perde' tempo su' fogli, bischero un'artra vorta!
Bob
«Agente»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 8:27 pm    Oggetto:   

Porc...mi hai scoperto. Accidenti a te!
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Sab 18 Ott, 2008 7:34 am    Oggetto:   

belli questi commenti... peccato siano stati inseriti tutti dalla stessa persona
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it
Bob
«Agente»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Sab 18 Ott, 2008 7:47 am    Oggetto:   

Scusa Mauro
ma non so se hai capito che era una presa in giro di me medesimo e dei commenti che di solito si fanno agli autori con le relative risposte...Ci credi davvero a Giuseppina da Fucecchio, alle "scosse elettriche" e compagnia bella? Tutti vedono che li ha scritti Bob...Un pò di ironia su noi stessi fa sempre bene.
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Dom 19 Ott, 2008 6:40 pm    Oggetto:   

sì che l'ho capito, scrivi, commenti, rispondi, riscrivi, recensisci... l'ho capito, l'ho capito...
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it
Bob
«Agente»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Dom 19 Ott, 2008 9:01 pm    Oggetto:   

Mi è venuta questa idea dopo avere assistito, andando in giro per siti, a veri e propri sbaciucchiamenti tra lettori ed autori. Sono sotto gli occhi di tutti. Così istintivamente ho fatto un pò di ironia su questo particolare tipo di rapporto del quale ancjhe io faccio parte (se mi fanno i complimenti vado in brodo di giuggiole). Però mi sono servito di un sito che non è mio. Ho sbagliato. Non è corretto. Chiedo scusa a Mauro e a quei lettori-scrittori che magari si sono sentiti offesi.
Fabio Lotti
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Lun 20 Ott, 2008 10:14 am    Oggetto:   

Non credo si sia offeso nessuno e spero che tu non offenda te stesso.
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it
Bob
«Agente»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Lun 20 Ott, 2008 12:11 pm    Oggetto:   

No, fino a questo punto non ci arrivo. Quando faccio qualche errore mi dispiace, ci rimugino sopra, mi arrabbio con me stesso, con la mia impulsività, questo sì. Però penso di non offendere la mia persona anche quando vado oltre i limiti perché nel complesso mi pare onesta, sincera, ligia agli impegni presi, pronta ad aiutare gli altri e che non serba mai rancore nemmeno dopo discussioni accesissime come mi è capitato più volte nella vita.
Fabio Lotti
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sui racconti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum