La Sindrome di Jaele 04


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Sab 05 Lug, 2008 12:23 pm    Oggetto: La Sindrome di Jaele 04   

La Sindrome di Jaele 04

Leggi il racconto.
Ornella Vio
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 05 Lug, 2008 12:23 pm    Oggetto: La Sindrome di Jaele 04   

Nessuno può essere entrato da Marchini a bere una cioccolata seduto ad un tavolino.
Marchini non ha tavolini per sedersi, non ha bar e non si trova a Santo Stafano.
Attendo le scuse di chi si è permesso di nominare la storica pasticceria Marchini confondendola con una rivendita di dolci aperta in calle dello Spezier quando Marchini si è trasferito a San Marco Spadaria. E diffido pubblicamente questa "specie" di pasticceria di creare confusione alla clientela.
trofonio
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Lun 07 Lug, 2008 10:04 am    Oggetto:   

Gentile Signora Ornella Vio,

se Le fa piacere, chiedo pubblicamente scusa e cancello immediatamente dal testo del romanzo il nome della pasticcera "Marchini" che fra l'altro ho trovato sulle Guide d'Italia del Touring Club Italiano del 1996 ristampa aggiornata al 1997 in cui si legge:

MARCHINI Calle del Spezier 2769, t. 5229109-5287507. Chiuso martedì. Ottima pasticceria vicino a Campo S.Stefano. Marzapane, crostate di frutta e dolci tradizionali.

Io amo Venezia, ma voi Veneziani come siete suscettibili! Arrabbiarsi per una 'cioccolata calda' in un romanzo che per di più Vi fa anche pubblicità gratuita.

Complimenti!
Lei è veramente una persona squisita!
Comunque, rinnovo le mie scuse e La saluto da persona educata quale io mi ritengo!
Stelvio Mestrovich
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sui racconti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum