La legge dei figli


Autore Messaggio
piernicola_silvis
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 17
Località: Ancona
MessaggioInviato: Sab 20 Ott, 2007 11:37 am    Oggetto: La legge dei figli   

Ragazzi, ma lo sapete che a novembre esce, per Merdidiano Zero, "La legge dei figli", un antologia curata dal Lollone nazionale di Thriller Magazine? E lo sapete che si tratta di una serie di racconti che commentano alcuni articoli della Costituzione in onore ai sessant'anni della medesima, che ti fanno capire cosa sarebbe questo paese se non ci fosse la Costituzione o cosa succede quando viene violata? E soprattutto lo sapete che qua dentro, oltre che Lorenzo Trenti e Sabina Marchesi, che ne sono i curatori, ci siamo dentro lo scrivente, Ugo Mazzotta e Simona Mammano? Insomma, mi consentano...
"In realtà quell’uomo i sentimenti li aveva. Erano quelli degli altri che non gli interessavano troppo." (da "L'affare Ksenofont".)
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Lun 22 Ott, 2007 6:24 pm    Oggetto: Re: La legge dei figli   

piernicola_silvis ha scritto:
Ragazzi, ma lo sapete che a novembre esce, per Merdidiano Zero, "La legge dei figli", un antologia curata dal Lollone nazionale di Thriller Magazine? E lo sapete che si tratta di una serie di racconti che commentano alcuni articoli della Costituzione in onore ai sessant'anni della medesima, che ti fanno capire cosa sarebbe questo paese se non ci fosse la Costituzione o cosa succede quando viene violata? E soprattutto lo sapete che qua dentro, oltre che Lorenzo Trenti e Sabina Marchesi, che ne sono i curatori, ci siamo dentro lo scrivente, Ugo Mazzotta e Simona Mammano? Insomma, mi consentano...


acc piernicola!

sì che lo sappiamo....
ma zitti zitt
queste cose si fanno nel reparto notizie...

aspettavo che il lollone o chi per esso mi sparasse la news...

ma la facciamo lo stesso, la notizia eh, eh, cosa credi...
ciao
mauro
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it
piernicola_silvis
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 17
Località: Ancona
MessaggioInviato: Mer 31 Ott, 2007 11:42 pm    Oggetto:   

Ho fatto una gaffe, eh, Mauro? Scusami tanto!

Piernik
"In realtà quell’uomo i sentimenti li aveva. Erano quelli degli altri che non gli interessavano troppo." (da "L'affare Ksenofont".)
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Gio 01 Nov, 2007 11:19 am    Oggetto:   

ma no figurati
sempre notizie sono
però preferirei usare il canale "ufficiale" visto che è a piena disposizione
quando vuoi facci sapere notizie incontri e altro, ok?
sei sempre il benvenuto
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it
U.Mazzotta
«Agente»
Messaggi: 69
Località: Napoli
MessaggioInviato: Gio 01 Nov, 2007 1:15 pm    Oggetto:   

È l'entusiasmo Wink

Anch'io non vedo l'ora che esca e che se ne parli!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum