Autore |
Messaggio |
jeff90
«Macchina di Rube Goldberg»
|
Inviato: Gio 18 Ott, 2007 3:43 pm Oggetto: SALVIAMO IL FORUM |
|
|
C'è sempre meno gente su questo forum, dobbiamo con l'aiuto di tutti migliorarlo e chwe ci siano più discussione ma che soprattutto sia più frequentato. |
|
|
Inviato: Gio 18 Ott, 2007 6:21 pm Oggetto: |
|
|
In effetti non so mica cosa stia succendendo. Solo qualche mese fa la situazione non era certamente questa...
Ho il vago presentimento che con l'inverno le cose torneranno alla normalità . Almeno spero...  |
|
jeff90
«Macchina di Rube Goldberg»
|
Inviato: Gio 18 Ott, 2007 6:49 pm Oggetto: |
|
|
aiutate questo forum io voglio parlare di libri altrimenti ciò non ha futuro |
|
|
Inviato: Gio 18 Ott, 2007 8:32 pm Oggetto: |
|
|
secondo me sarebbe carino darci ad esempio degli appuntamenti a tema, qui sul forum oppure su un qualsiasi canale di chat, cos' almeno noi, pur se pokini, avremmo l' opportunità di incontrarci tutti insieme! |
|
Demonfly
«Vice Sovrintendente»
|
Inviato: Ven 19 Ott, 2007 7:53 am Oggetto: |
|
|
Secondo me una buona strada è aprire nuove discussioni monotematiche sui thriller che ci sono piaciuti, sia libri che film  |
|
|
Inviato: Ven 19 Ott, 2007 10:39 am Oggetto: |
|
|
jeff90 ha scritto: | aiutate questo forum io voglio parlare di libri altrimenti ciò non ha futuro |
Calma ragazzi, ci sono cicli nella natura e anche nei forum (e nelle chat, nei newsgroup, nei blog).
E poi il miglior modo di far vivere il forum è postare!  |
|
|
Inviato: Ven 19 Ott, 2007 3:29 pm Oggetto: |
|
|
dai mazzotta! non smorzare l' entusiasmo di jeff!!! :p |
|
|
Inviato: Ven 29 Ago, 2008 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Il problema sia stato evidenziato quasi un anno fa, nostante le ottimistiche rassicurazioni mi sembra che le cose non siano cambiate, anzi.
Questo forum non è certo caratterizzato dalla vitalità che alcuni di noi vorrebbero.
Perchè non proviamo a rivitalizzarlo? |
|
|