Salve a tutti!!! Ed SOS thriller...


Autore Messaggio
patmagic
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Ven 07 Set, 2007 12:38 pm    Oggetto: Salve a tutti!!! Ed SOS thriller...   

Laughing Salve, sono patmagic, grandissima appassionata di thriller..dal grandissimo Hitchcock fino ai migliori dei nostri giorni!! Ho un S.O.S. da lanciarvi: due anni fa ho visto su sky cinema un film thriller già iniziato e non ho fatto in tempo a controllarne il titolo. Ricordo che era ambientato in una specie di club pieno di ragazzi ricchi e viziati ed a un certo punto è arrivata una ragazza che inizialmente ha lavorato come cameriera, diventando poi una del gruppo e scatenando varie gelosie. Alla fie c'era una scena in piscina abbastanza "paurosa". So che sto dando pochissimi dettagli ma non riesco a ricordare altro!! Non si tratta nè di "Swimfan" nè di "The pool", ho già controllato! Qualcuno può aiutarmi??
John Hartigan
«Agente»
Messaggi: 50
Località: Milano Calibro 9
MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 7:54 pm    Oggetto:   

Ora come ora non mi viene in mente nulla...Ti ricordi il nome di qualche attore?
Mr Valis
«Agente scelto»
Messaggi: 126
Località: Bologna
MessaggioInviato: Gio 20 Set, 2007 1:15 pm    Oggetto: Re: Salve a tutti!!! Ed SOS thriller...   

Perché non fai una ricerca con le parole chiave dell'iMDb?
In pratica i film (tutti, a parte quelli misconosciuti) sono elencati per parole-elemento. Se c'è una piscina, il film ha l'etichettina "pool", per esempio (vedi qui). Puoi restringere progressivamente il campo fino a rimanere in mano con un numero più ristretto di titoli tra cui spulciare.

Buona ricerca dal vostro investigatore Cool
MrV
Si può scrivere "sopra le righe" solo se sappiamo molto bene dove passano le righe. (Gianfranco Manfredi)
U.Mazzotta
«Agente»
Messaggi: 69
Località: Napoli
MessaggioInviato: Ven 21 Set, 2007 12:32 pm    Oggetto: Re: Salve a tutti!!! Ed SOS thriller...   

Mr Valis ha scritto:
Perché non fai una ricerca con le parole chiave dell'iMDb?
In pratica i film (tutti, a parte quelli misconosciuti) sono elencati per parole-elemento. Se c'è una piscina, il film ha l'etichettina "pool", per esempio (vedi qui). Puoi restringere progressivamente il campo fino a rimanere in mano con un numero più ristretto di titoli tra cui spulciare.

Buona ricerca dal vostro investigatore Cool
MrV


Non resisto a una sfida così... Wink
Restringendo il campo con la parola waitress (cameriera) i film diventavano solo 23 e tra questi uno sembra proprio quello giusto: The In Crowd, in italiano Perversioni di lusso.
Mi sa che era l'unico modo per arrivarci, sinceramente non l'avevo mai sentito nominare...
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Ven 21 Set, 2007 6:26 pm    Oggetto:   

cavolo!
sembrerebbe quello giusto!

mi pare ci siano anche i presupposti per creare un buon gioco di società....

una persona pensa a un titolo poi racconta pezzetti della trama
e si deve indovinare il titolo...

che vi sembra?
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it
U.Mazzotta
«Agente»
Messaggi: 69
Località: Napoli
MessaggioInviato: Ven 21 Set, 2007 7:37 pm    Oggetto:   

mauro smocovich ha scritto:


mi pare ci siano anche i presupposti per creare un buon gioco di società....

una persona pensa a un titolo poi racconta pezzetti della trama
e si deve indovinare il titolo...

che vi sembra?


È un'idea simpatica ma ci vogliono titoli belli difficili! Wink
Mike Rooney
«Agente»
Messaggi: 93
MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2023 12:24 pm    Oggetto:   

I found this post very exciting. I am also sending it to my friends to enjoy this blog. Santa Claus Kurt Russell Vest
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum