01. Un giorno di ordinaria bibliofollia


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Mar 12 Ott, 2010 2:55 pm    Oggetto: 01. Un giorno di ordinaria bibliofollia   

01. Un giorno di ordinaria bibliofollia

Leggi il racconto.
Bob
«Agente»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Mar 12 Ott, 2010 2:55 pm    Oggetto: OK!   

Intanto complimenti per la rubrica. Sul racconto quanto segue. L'ho letto un pò e poi mi sono fermato. No, non è una critica maleducata. Tutto l'opposto. Mi sono fermato perché voglio leggerlo con calma in un momento più tranquillo. Lo merita. Il "sorriso" mi è sempre rimasto simpatico.
Fabio Lotti
Bob
«Agente»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Mar 12 Ott, 2010 10:46 pm    Oggetto: Un sorriso fa sempre bene   

Ho terminato il racconto. Continui a scrivere.
Fabio Lotti
Lucius Etruscus
«Sostituto Curatore»
Messaggi: 50
MessaggioInviato: Mer 13 Ott, 2010 7:38 pm    Oggetto:   

Grazie sia per la rubrica che per l'incoraggiamento Wink

L.
Bob
«Agente»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Mer 13 Ott, 2010 10:34 pm    Oggetto: Avanti!   

Secondo me ci sono tutte le carte in regola per una parodia dell'hard boiled senza scadere nel banale e nemmeno nel o come sono bello o come sono bravo. Mi ci gioco le palle addirittura sul successo per un futuro libro.
Fabio Lotti
P.S. Non si tratta di eccessiva fiducia. E' che l'oggetto sopra indicato me lo posso giocare senza alcun rimpianto...Smile
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2010 7:23 am    Oggetto:   

furbo di un bob, nessuno rischierebbe di "vedere" la tua scommessa con quello che hai messo sul piatto
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it
Bob
«Agente»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2010 10:55 am    Oggetto:   

Lasciando da parte l'oggetto citato sono convinto che una antologia di racconti, o un libro tratto dal racconto letto farebbe contenti molti lettori.
Fabio Lotti
P.S. Questa volta volevo scommetterci lo stipendio di Mauro ma non si sarebbe finita più...Smile
Bob
«Agente»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2010 11:01 am    Oggetto:   

Importante! Non conosco l'autore.
Fabio Lotti
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2010 4:56 pm    Oggetto:   

intanto siamo al terzo racconto...
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it
Bob
«Agente»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2010 7:52 pm    Oggetto:   

Acquisterò il volume a scatola chiusa. Mi sono rotto le palle (ecco perché ci avrei scommesso sopra) a leggere le solite cose (eccezioni rarissime).
Fabio lotti
Lucius Etruscus
«Sostituto Curatore»
Messaggi: 50
MessaggioInviato: Ven 15 Ott, 2010 3:05 pm    Oggetto:   

Grazie ancora dei complimenti e addirittura della fiducia in una edizione cartacea: mi sembra un po' alta la posta della scommessa, però Very Happy Very Happy
Intanto continuo a tartassare Mauro con altri racconti Wink

L.
Cristiano Rafanelli
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 20 Ago, 2015 8:14 pm    Oggetto: Fra Marlowe e Perez Reverte   

Un divertissement in cui per primo sembra essersi divertito proprio l'autore. Ma poi tocca a noi assaporare una galleria di riferimenti molto biblio, forse folli, che vanno dai due Marlowe - sì, tutti e due - a Bierce, a Dostoevsky, a Perez Reverte. Sì, perché è irresistibile il richiamo a Corso, detective di libri rari ne "Il Club Dumas". E poi qui si parla di libri veri, che la pioggia fa arricciare, non di algidi e impermeabili Ibook. Complimenti Lucius: a quando il prossimo?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sui racconti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum