Non ti avvicinare


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Sab 25 Apr, 2015 4:18 pm    Oggetto: Non ti avvicinare   

Non ti avvicinare

Leggi l'articolo.
elisabetta cherri
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 25 Apr, 2015 4:18 pm    Oggetto: #nontiavvicinare   

Io grido NON TI AVVICINARE alla solitudine, non quella di un amore, quella della famiglia, di amici, di un animale che ti riempiono la vita.
rosaspina86
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Lun 27 Apr, 2015 1:24 pm    Oggetto: Non ti avvicinare   

sfiga, apatia, tempo grigio, paura di non farcela, monotonia #nontiavvicinare anzi non vi avvicinate Very Happy
Fiorella Carta
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2015 6:20 am    Oggetto: Don't stand so close to me ;-)   

Io direi non ti avvicinare a tutti i mononeurone che pensano che l'omosessualità sia innaturale e non hanno mai visto due leoni maschi in amore ( fatevi un safari )
Io direi non ti avvicinare a chi pensa che il nero è diverso e poi va al mare col superabbronzante per non sembrare casper ( consiglio una spiaggia nudista ...così si abbronza anche la faccia )
E infine direi non ti avvicinare a chi pensa che sia inutile leggere un libro, tanto prima o poi ne farannoun film ( il vostro sarà intitolato " Sfigalandia", viaggio senza ritorno )
Abbasso i pregiudizi
CARMELA DE MARTINO
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 09 Mag, 2015 4:16 pm    Oggetto: non ti avvicinare   

Direi non ti avvicinare ai pessimisti,quelli che vedono il negativo in tutto e che si condizionano la loro vita stessa cosi in modo negativo e la condizionano anche a chi gli è vicino e se si avvicina il sale glielo getto io addosso a lui ma non perchè sono scaramantica ma per farlo inciampare prima che si avvicini. Direi non ti avvicinare a chi maltratta gli animali solo perchè questi sono indifesi e quindi loro si sentono superpotenti, e nelle gabbie o legati ad una catena ci metterei loro che hanno compiuto gesti cattivi e no gli animali che li ci sono finiti per la cattiveria umana. Direi non ti avvicinare a chi crede che la donna è un oggetto, perchè se si avvicina l'oggetto lo prendo io si ma gliel'ho butto in testa.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum