Io & Bond [18] Il domani non muore mai


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Mar 28 Mag, 2013 6:55 pm    Oggetto: Io & Bond [18] Il domani non muore mai   

Io & Bond [18] Il domani non muore mai

Leggi l'articolo.
Francesco Romani
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 28 Mag, 2013 6:56 pm    Oggetto: Opinione   

Finisco quasi sempre per scambiare i titoli de IDNMM e IMNB. XD
Comunque, dopo la riesplosione della saga con "Goldeneye" il cuo successo porta ad investire un budget ben più alto per il prossimo film, si da vita a questo capitolo che ci offre un botto di belle sequenze d' azione, ma magari latita un pò nella trama. Quello interpretato da Jonathan Price è un bel personaggio, ma ho trovato la sua caratterizzazione un pò troppo sopra le righe e priva di ironia.
Il rapporto tra Bond e Paris è interessante e diverso dal solito. Peccato che la mitica Teri Hatcher non si veda tanto.
Ho comunque preferito la seconda parte con la presenza della simpatica e dinamica Michelle Yeoh che ci offre una bella variante degli agenti alleati come già avvenuto in LSCMA e M:OP.
In conclusione una pellicola meno riuscita della precedente cui avrebbe giovato una maggior coesione.
Secondo me, come già avvenuto con VP, quando ci si allontana troppo dalle consuete caratteristiche della saga per seguire in linea maggiore nuovi lidi, si ottiene un ibrido non proprio ben riuscito.
Francesco Romani
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 28 Mag, 2013 6:57 pm    Oggetto: Precisazione   

"Ho comunque preferito la seconda parte con la presenza della simpatica e dinamica Michelle Yeoh che ci offre una bella variante degli agenti alleati come già avvenuto in LSCMA e M:OP."

Ho mancato di citare DRCA!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum