Io & Bond [12] Solo per i tuoi occhi


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Mer 07 Nov, 2012 8:44 am    Oggetto: Io & Bond [12] Solo per i tuoi occhi   

Io & Bond [12] Solo per i tuoi occhi

Leggi l'articolo.
Dragaan
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Mer 07 Nov, 2012 8:44 am    Oggetto: Maggiolino?   

...non era una "due cavalli"???
Francesco Romani
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 28 Mag, 2013 3:31 pm    Oggetto: Opinione   

Un film godibile, anche se un gradino sotto Moonraker. Vuoi per "minor" spettacolarità e la storia magari meno "misteriosa". Ma quì si rientra nella questione di gusti ovviamente. Le scene d' azione di marca della saga comunque non mancano e il ritmo è sostenuto anche se si vede che la materia dei romanzi è pressonché esaurita e si attinge ai racconti che hanno un plot più "semplificato" vista la durata. Un godibile intermezzo tra le mie due pellicole preferite con Moore: il già citato Moonraker e Octopussy. Bellissima Carole Bouquet e interessante il fatto che per la seconda volta ad aiutare Bond siano degli alleati inusuali. Proprio simpatico Columbo. Peccato solo per il duello finale un pò così tra 007 e Blofeld quando ho letto che nei romanzi avviene in ben altra maniera.
Si, anch' io mi sono stupito del grande spazio riservato agli sport invernali! Tra l' altro in ASSDSM si può vedere il Curling! Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum