Io & Bond [06] Servizio segreto
|
|
Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mar 28 Mag, 2013 2:11 pm Oggetto: Io & Bond [06] Servizio segreto |
|
|
Io & Bond [06] Servizio segreto
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Mar 28 Mag, 2013 2:12 pm Oggetto: Francesco Romani |
|
|
Non affatto brutto, ma neanche il capolavoro della saga o comunque uno dei migliori come negli anni è stato rivalutato a mio avviso. Diciamo che stiamo a metà strada secondo me.
Purtroppo mentre se la cava egregiamente nel rapporto tra Tracy e James, il film latita in quelli che dovrebbero essere i suoi punti di forza e cioè l' indagine e l' azione. Quest' ultima troppo concentrata in pochi punti e basta. "Imperdonabile" poi l' incongruenza sul non riconoscimento di Bond da parte di Blofeld (camuffarlo di più no eh?), oltre al fatto che, chissà perché, Bond per decifrare la combinazione della cassaforte, se non erro, usa una macchina più "antiquata" rispetto a quella portatile del film precedente.
Poi secondo me se non ci fossero Teresa e il finale decisamente diverso dal solito non penso che verrebbe così tanto considerato. Un pò troppo sbilanciato nel complesso amio avviso.
Comunque godibile e il personaggio di Tracy alza il livello del film, ma secondo me le migliori pellicole di 007 sono altre. |
|
|