Pietro Ballerini Puviani


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2012 5:59 pm    Oggetto: Pietro Ballerini Puviani   

Pietro Ballerini Puviani

Leggi l'articolo.
Giacomo Verlicchi
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2012 6:00 pm    Oggetto: feuilleton   

Iniziativa interessante. Io ormai leggo per il 90% titoli in digitale. Se poi sono anche gratis, tanto meglio...^-^. Sono curioso di leggere questo romanzo
Antonella Fantuzzi
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2012 10:55 am    Oggetto: oro di berlino   

sto leggendo il libro e attendo con impazienza i capitoli . Il ritmo incalzante della storia evita di dimenticare ciò accaduto in precedenza. Sono fra quelle che vorrebbe due pubblicazioni settimanali.
monica verducci
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2012 11:16 am    Oggetto: romanzo a puntate   

Ottima idea, veramente apprezzabile. Mi scarico i capitoli e me li leggo per pasqua. Certo che l'editoria sta cambiando velocemente come è già successo per la musica. Bisognerà ripensare tutto il sistema dei diritti d'autore e gli scrittori si dovranno inventare un nuovo modo per guadagnare con le loro opere perchè il digitale non lascia scampo!
Vittoria Mattioli
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 05 Apr, 2012 11:22 am    Oggetto: Intervista   

In tempi di crisi leggere un romanzo gratis fa sempre piacere...^-^. Scherzi a parte, l'argomento è interessante e credo che Ballerini abbia ragione sul fatto che queste iniziative, oltre ad essere gradite ai lettori, servono comunque all'autore come promozione personale.
Bruno Follini
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 07 Apr, 2012 11:23 am    Oggetto: Romanzo puntate   

Grande idea Ballerini! Ho iniziato a leggere e durante le vacanze mi metto in pari per le prossime puntate^_^
Stefy Nightwalker
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 07 Apr, 2012 4:23 pm    Oggetto: Pietro ballerini   

che dire? Vista dalla parte del lettore questa idea pare ottima. Non ho mai letto niente di questo autore anche se ho sentito parlare dei suoi romanzi storici sui pirati. Una buona occasione x cominciare! E ovviamente grazie x l'opportunità
Bobby
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 08 Apr, 2012 4:20 pm    Oggetto: Puviani   

In genere i thriller li fulmino in 1 giorno o 2 non so se avrò la pazienza di aspettare le puntate cmq ci provo Wink
Barbara
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 13 Apr, 2012 6:54 pm    Oggetto: Romanzo puntate   

divorati i primi 43 capitoli e scaricati (oggi) quelli nuovi. Avvincente e divertente uno stile molto attuale.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum