CARNEVALE IN GIALLO 4 MARZO 2011


Autore Messaggio
CALYX
Macchina di Rube Goldberg Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Ven 21 Gen, 2011 6:19 pm    Oggetto: CARNEVALE IN GIALLO 4 MARZO 2011   

Divertimento, mistero, buona cucina e bollicine dorate: ecco gli ingredienti della “spumeggiante” cena di Carnevale con la quale si inaugureranno le iniziative 2011 di Calyx, associazione attiva nell’organizzazione di escursioni ed eventi enogastronomico-culturali sulle splendide colline dell’Oltrepò Pavese.

Nella cornice di una raffinata fattoria dei nobili Isimbardi, parte dell’azienda vinicola Montini di Santa Giuletta (PV), una compagnia di attori professionisti coinvolgerà allegramente il pubblico nelle indagini su un intricato caso investigativo. Nelle pause tra i tempi dello spettacolo si gusteranno piatti della tradizione lombarda oltre ai salumi, vini e spumanti della casa, punte di diamante della produzione tipica locale.

Attenzione a non farsi distrarre troppo dai piaceri della gola o dalle battute dei simpatici personaggi del giallo! Chi avrà prestato più attenzione agli indizi e saputo mettere adeguatamente “sotto torchio” con le proprie domande gli indiziati, avrà infatti più probabilità di arrivare alla soluzione del caso, guadagnando così un premio a base di prodotti tipici e pubblicazioni sul territorio che faranno ricordare con piacere questo incantevole angolo di Lombardia.
Per chi volesse pernottare sul posto o fare escursioni in collina durante il week end, segnaliamo che l’Agriturismo Corte Montini dispone anche di confortevoli alloggi all’interno delle strutture aziendali.

La partecipazione è a numero chiuso e quindi soggetta ad iscrizione. Vista la grande affluenza di pubblico nelle ultime edizioni, per qualsiasi informazione o prenotazione, consigliamo di contattare l’associazione Calyx con largo anticipo rispetto alla data dell’evento.
Info-line: E-mail: calyx_pv@alice.it Tel. 339-2044540 (Graziana) oppure 347-5894890 (Mirella)
Andrew Mark
Macchina di Rube Goldberg Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 25
MessaggioInviato: Mar 30 Gen, 2024 9:05 am    Oggetto:   

This is excellent article, thank you for the share! This is what I am looking for, hope in future you will continue sharing such an superb work.  Fool Me Once Danya Griver Green Jacket
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Bacheca Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum