Boy


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Dom 26 Set, 2010 2:11 pm    Oggetto: Boy   

Boy

Leggi la recensione.
Clara Ciccioni
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 26 Set, 2010 2:11 pm    Oggetto: Errata   

Ho appena letto la bella recensione di Boy di Takeshi Kitano pubblicata oggi sul vostro sito.
Da vostra lettrice e traduttrice del libro mi ha fatto molto piacere, ma vorrei segnalarvi che il mio nome non è indicato correttamente, essendo il mio nome esatto è Clara Ciccioni, non Riccioni.
Vi sarei molto grata se lo correggeste.

Un saluto
Lucius Etruscus
«Sostituto Curatore»
Messaggi: 50
MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2010 2:42 pm    Oggetto:   

Ciao Clara e grazie per la segnalazione: avverto subito chi di dovere per la correzione: a mia discolpa sappi che la scheda di aNobii del libro l'ho compilata correttamente! Wink

Ti ringrazio poi dell'ottimo lavoro di traduzione con Kitano: spero sia il primo di una lunga serie Wink

Un saluto.
CC
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2010 11:51 am    Oggetto: @ Lucius Etruscus   

Be', grazie a te Lucius, anche per essere uno dei pochi che inserisce i traduttori nelle schede di anobi Smile)

Lucius Etruscus
«Sostituto Curatore»
Messaggi: 50
MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2010 4:18 pm    Oggetto:   

Infatti non capisco come mai spesso sia assente il traduttore, in aNobii, o a volte con solo il cognome e il nome puntato, quasi a dire che non merita l'onore di avere la menzione per esteso!
Io inserisco i traduttori ogni volta che ne ho la possibilità, semplicemente perché è proprio grazie al loro... pardon, al "vostro" lavoro che io ho potuto leggere quel libro Wink
E poi ci sono alcuni libri editi in più traduzioni, più o meno prestigiose, più o meno complete, più o meno integrali: il nome del traduttore, per me, è importante esattamente quanto quello dell'autore!
Buon lavoro e spero di leggere presto un'altra tua traduzione ^_^
Mike Rooney
«Agente»
Messaggi: 87
MessaggioInviato: Sab 20 Gen, 2024 8:29 am    Oggetto:   

Thanks for sharing informative post. It is one of the best site that I have visited. Hope you will share more quality blog posts thank you.  Hotline Miami Letterman Jacket
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum