Thriller: dicotomia di un omicidio


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2010 1:21 pm    Oggetto: Thriller: dicotomia di un omicidio   

Thriller: dicotomia di un omicidio

Leggi l'articolo.
minnie
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2010 1:21 pm    Oggetto: perfetto   

ottimo articolo,giuste domande e risposte che condivido pienamente....
sascia
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 25 Ago, 2010 7:21 pm    Oggetto: il mondo del dio denaro   

Ma in che mondo viviamo, non posso credere che la vita di un uomo valga cosi' poco. Sono deluso del mondo in cui vivo quando sento queste cose,ma allo stesso tempo contento che ci siano persone come voi che non si fermano davanti a nulla pur di far emergere la verità
sara
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 29 Ago, 2010 5:45 pm    Oggetto: è un omicidio?   

Mi avete incuriosita, ho voglia di leggere questo libro per avere qualche informazione in più sulla vicenda ,certo che se è vero ne sono rabbrividita non pensavo che si possa arrivare a tutto ciò per soldi.
debora
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 29 Ago, 2010 5:58 pm    Oggetto: vittima sacrificale   

Come mai i media non parlano di queste cose ? E' proprio vero che gli interessi vengono prima di tutto anche se si tratta della vita di una persona
samuel
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 29 Ago, 2010 6:10 pm    Oggetto: la crudeltà non ha limiti   

Non riesco a capire se un uomo nasce crudele o lo diventi', come è possibile tutto ciò ?
Spero che paghino per ciò che hanno fatto
fortuna
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 29 Ago, 2010 6:17 pm    Oggetto: Una vita difficile   

Visto dall'esterno pensi quanto sono fortunate le celebrità come michael.
non gli manca nulla , possono permettersi tutto ciò che vogliono ma poi ti rendi conto che sono persone normali che soccombono sotto il peso della loro fama
susan
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 29 Ago, 2010 6:28 pm    Oggetto: Un angelo in paradiso   

Michael resterai per sempre nel mio cuore , sono cresciuta con le tue canzoni con i tuoi balletti sei un amico d 'infanzia e sono convinta che veglerai per sempre sui tuoi fans.
Aspetto con ansia che sia fatta luce su questa vicenda
genyus
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 29 Ago, 2010 6:59 pm    Oggetto: un uomo un mito   

Vogliamo solo e soltanto la verità
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum