Il RIS diventa fiction


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Gio 13 Gen, 2005 8:23 am    Oggetto: Il RIS diventa fiction   

Il RIS diventa fiction

Leggi l'articolo.
MagicamenteMe
«Agente scelto»
Messaggi: 195
Località: Motel Bates
MessaggioInviato: Gio 13 Gen, 2005 8:24 am    Oggetto: Sarà...   

Sarà, ma a me questo felefilm ricorda tanto qualcosa (alla faccia degli ammiccamenti a CSI, l'hanno copiato di sana pianta).
Ieri sera sono riuscita a vederne solo un'oretta poi non ho resistito e ho spento.
La recitazione non mi sembrava molto convincente [forse si salvavano i due ragazzi del laboratorio], soprattutto i "dialoghi al doppio della velocità". Quando ho visto che Flaherty rimane mezzo folgorato dalla fresca bellezza dell'insopportabile nuova arrivata mi è venuta l'orticaria.
Non riesco a capire perchè ma mi sembra tutto poco convincente.
E io?
Io uccido!
OdhenMaul
«Agente»
Messaggi: 59
Località: Nato a Benevento, lavoro a Roma
MessaggioInviato: Gio 13 Gen, 2005 11:57 am    Oggetto:   

Rolling Eyes non avevo visto la discussione...
-> Amedeo Ruccia <-
Proserpina
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 13
MessaggioInviato: Gio 13 Gen, 2005 6:38 pm    Oggetto: Re: Sarà...   

Gwen della Provincia Bass ha scritto:
Non riesco a capire perchè ma mi sembra tutto poco convincente.


Perché è roba prettamente italiana. E non siamo molto ferrati in queste cose.
E me ne dispiace, essendo io un'appassionata del RIS, in seguito a degli studi che ho fatto per portare a termine uno scritto noir.
Life's a Bitch
Fakkio
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2005 9:08 am    Oggetto:   

Beh, io ho visto solo il secondo episodio e devo dire di trovarmi in accordo con Oden anche se a mio parere bisogna fare una premessa:
i prodotti televisi italiani secondo me fanno ribrezzo quindi o si spegne la televisione o bisogna dare i meriti a chi prova di fare qualcosa di decente.
RIS è una fiction italiana, non paragonabile a CSI (altrimenti la discussione finisce qui) ma sicuramente meglio girata, meglio recitata e più credibile di Distretto di Polizia o Carabinieri o La squadra per non parlare dei vari Don Matteo, Maresciallo Rocca etc. etc.
Io lo guarderò ancora... sempre che non abbia proprio niente di meglio da fare quella sera Wink
Fakkio
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2005 9:17 am    Oggetto:   

Citazione:
...devo dire di trovarmi in accordo con Oden


Volevo dire Odhen, sorry Rolling Eyes
lucapelorosso
«Agente»
Messaggi: 77
Località: Sesto San giovanni
MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2005 9:40 pm    Oggetto:   

Fakkio ha scritto:
Beh, io ho visto solo il secondo episodio e devo dire di trovarmi in accordo con Oden anche se a mio parere bisogna fare una premessa:
i prodotti televisi italiani secondo me fanno ribrezzo quindi o si spegne la televisione o bisogna dare i meriti a chi prova di fare qualcosa di decente.
RIS è una fiction italiana, non paragonabile a CSI (altrimenti la discussione finisce qui) ma sicuramente meglio girata, meglio recitata e più credibile di Distretto di Polizia o Carabinieri o La squadra per non parlare dei vari Don Matteo, Maresciallo Rocca etc. etc.
Io lo guarderò ancora... sempre che non abbia proprio niente di meglio da fare quella sera Wink


non so se provare a vederlo oppure cambiare canale se lo trovo in tv!
Luca
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum