La Partita


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
lamatagliente
«Killer professionista»
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Dom 02 Nov, 2008 1:21 am    Oggetto:   

guarda fabio che se continui a fare i' furbino arriva chi sai tu e ti scancellla Laughing Laughing
Bob
«Agente»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Dom 02 Nov, 2008 8:55 am    Oggetto:   

Grande Geraci! Tu non ci crederai ma io mi ci sto quasi affezionando a questo giovane al quale auguro di cuore tutto il bene possibile per la sua carriera. Il fatto è che io serio ci posso stare per un pò, poi mi stufo e mi piace ironizzare su ogni aspetto della vita (anche esagerando, a dir la verità). Se hai voglia di andare su Sherlock Magazine e leggere le satirette che ho scritto vedrai che ho preso di mira diversi aspetti del mondo del giallo come le interviste, le recensioni, i Mallopponi, il Tuttologo ecc...pezzi che hanno avuto l'onore di essere pubblicati anche sulla rivista cartacea. Fra poco dovrebbe uscire anche quello sugli sbaciucchiamenti fra lettore e scrittore del quale io stesso ho fatto qui una parodia beccandomi l'intervento dello Smocovicce che saluto con simpatia.
Che ti devo dire, io i miei difetti non li nascondo. Posso piacere o non piacere ma sono così. E tutto sommato sono contento di me stesso. Ce ne sono di peggio in giro.
In bocca al lupo per il tuo lavoro!
Fabio
Bob
«Agente»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Mer 05 Nov, 2008 10:55 am    Oggetto:   

Per chi vuole sorridere un pò sugli sbaciucchiamenti lettore-scrittore (compreso il sottoscritto naturalmente) leggere http://www.sherlockmagazine.it/rubriche/3337.
Fabio Lotti
trofonio
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Ven 07 Nov, 2008 9:35 am    Oggetto: La Partita   

Caro Fabio,

perchè non fai recensire questo 'racconto' dalla tua amica Donatella Capizzi su "Milano Nera" ?

Diventerai famoso.

Stelvio Mestrovich
Bob
«Agente»
Messaggi: 83
MessaggioInviato: Ven 07 Nov, 2008 11:57 am    Oggetto:   

Donatella Capizzi non è la mia amica! Non la conosco, non so chi sia. Se vai a vedere bene su Milanonera a proposito della recensione che ha scritto su "Oscar Wilde e i delitti a lume di candela" vedrai che io, in netta contrapposizione ho proposto la mia recensione che è diametralmente opposta alla sua. La difendo invece, anche se non condivido i suoi giudizi, come difenderei qualunque altra persona che voglia esprimere un parere su quello che legge. E difendo anche te, e tutti gli altri, che vogliono contestare il suo giudizio. Si può criticare il libro, la critica, la critica della critica e così via. Basta non entrare nel personale. La battuta "diventerai famoso" non la capisco ma da buon toscano la accetto.
Fabio Lotti
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Ven 07 Nov, 2008 12:25 pm    Oggetto:   

ciao Stelvio, ciao Fabio. da ora però su questo post controllerò i commenti e li modererò in maniera più dettagliata. Mi fate la cortesia di parlare tra di voi, di altro che non sia il racconto di Fabio Lotti intitolato "La partita", in altro luogo. Grazie.
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sui racconti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum