SOLO!


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Lun 20 Ott, 2008 3:50 pm    Oggetto: SOLO!   

SOLO!

Leggi la recensione.
Sergio Rilletti
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 12
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 20 Ott, 2008 3:50 pm    Oggetto: GRAZIE!   

Mi sono accorto solo stanotte di questa bellissima recensione di Elio Marracci, che ringrazio davvero molto!
E' davvero confortante, per me, constatare che questa vicenda, che alcuni avevano tentato di insabbiare (inducendomi quindi a scrivere questo racconto), riscuota ancora interesse.
Ciò che è accaduto, sia quel giorno al Parco di Monza sia nei dieci mesi successivi, mi ha segnato profondamente, facendomi irrimediabilmente perdere la stima in alcune persone e facendomela trovare in altre.

Comunque, da questa brutta vicenda, mi sono derivate diverse esperienze positive, tra cui la partecipazione alle due antologie curate da Angelo Marenzana: "Borsalino – Un diavolo per cappello" (Robin Edizioni, 2007) e "Crimini di regime" (Editrice Laurum, 2008).
Lo so che sembra incredibile, eppure è proprio così. Se, per un'ampia serie di eventi del tutto fortuiti ma perfettamente concatenati tra loro, quella fatidica domenica 9 aprile 2006 quel "branco di amici" non mi avessero perso al Parco di Monza, Angelo Marenzana non avrebbe mai potuto leggere un certo mio racconto pubblicato su "Cronaca Vera" e non mi avrebbe potuto contattare.

Ci sono molte persone che vorrebbero vedere "Solo!" trasportato in film.
Spero, prima o poi, di poterle accontentare!

Concludo questo mio intervento con una piccola, doverosa precisazione.
Mentre il nome di Lisa è sicuramente esatto, su quello di Mauro, purtroppo, non sono sicuro.


Ringrazio tutti, ma proprio tutti, coloro che mi hanno dimostrato solidarietà aiutandomi a diffondere questa mia vicenda... e anche tutti quelli che lo faranno in futuro, naturalmente!
elio
«Sicario»
Messaggi: 82
Località: Viareggio (LU)
MessaggioInviato: Lun 20 Ott, 2008 4:21 pm    Oggetto:   

Grazie a te Sergio!
Mai prima d'ora m'ero trovato a riflettere in modo così profondo sulle condizioni dei diversamente abili.
Essendo anche un appassionato di cinema mi rendo disponibile a darti una mano qualora avessi bisogno di aiuto per l'eventuale film tratto dal racconto.
Continua così...
Wink Elio
Meglio tenere la bocca chiusa e passare da scemi che aprirla e togliere ogni dubbio!
(Mark Twain)
riccardo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 04 Nov, 2008 12:11 pm    Oggetto: vecchi amici!   

Ciao Sergio,
sono Riccardo. Conoscendoti da 40 anni, non ho difficoltà a credere che il nome della ragazza te lo ricorderai per sempre! Quello del ragazzo, in fondo, non è molto importante vero?
A parte gli scherzi, continua così, bravo!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum