Regalo di San Valentino


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2008 3:35 pm    Oggetto: Regalo di San Valentino   

Regalo di San Valentino

Leggi il racconto.
renzo guglielmelli
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2008 3:35 pm    Oggetto: regalo di san valentino   

.........dopodichè l'usanza dei fidanzamenti ebbe fine e San Valentino andò definitivamente in pensione.
flo
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 18 Feb, 2008 6:14 pm    Oggetto: dalla parte di Valentina   

...a volte Valenina avrebbe voglia di fare le stesso!!!
complimenti Sergio
Sergio Rilletti
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 12
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 19 Apr, 2008 1:56 pm    Oggetto:   

Ringrazio Renzo e Flo che hanno saputo commentare, con la giusta ironia, questo raccontoo.
...E ringrazio anche le oltre 300 persone che l'hanno letto finora!
anna re
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 14 Mag, 2008 2:56 pm    Oggetto: Regalo di san valentino   

uauuu bravo sergio, io l'ho sempre detestata questa festa ... sara' che a me nessuno mi ha mai fatto il regalo... ooops devo farmi una domanda? Smile
zia anna
Sergio Rilletti
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 12
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 23 Mag, 2008 10:30 am    Oggetto: Re: Regalo di san valentino   

anna re ha scritto:
uauuu bravo sergio, io l'ho sempre detestata questa festa ... sara' che a me nessuno mi ha mai fatto il regalo... ooops devo farmi una domanda? Smile
zia anna



La vera domanda è: Ma è giusto darle tutta questa importanza???
Gli innamorati (corrisposti), solo per il fatto di essere innamorati (corrisposti), festeggiano sempre!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sui racconti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum