Jeffery Deaver -Lincoln Rhyme serie TV


Autore Messaggio
querk28
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 10:17 pm    Oggetto: Jeffery Deaver -Lincoln Rhyme serie TV   

Save a tutti,
ho letto un articolo su una serie di Telefilm riguardanti i thriller di Jeffery Deaver, x l'esattezza tutta la serie con protagonista il criminologo Lincoln Rhime...
A detta dello stesso Deaver il progetto era già avviato e nn facendo nomi disse chiaramente che la produzione aveva già contattato diversi volti noti x interpretare i ruoli di Lincoln Rhime e Amelia Sachs (già interpretati magistralmente da Denzel Washington e Angelina Jolie x il film "Il collezionista di ossa")
l'intervista risale al 09-07-05 x l'uscita del La dodicesima Carta,ma nn se ne sa ancora niente....

Qualcuno ha notizie a riguardo?

Grazie!

Querk28
Sarah92
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Sab 28 Lug, 2007 11:35 am    Oggetto:   

Come? Come? Come??? Dove l'hai sentito?? Dio, sarebbe fantastico un telefilm su Lincoln Rhyme!! Sempre meglio di quella scemata di film, Il Collezionista di Ossa! Ok, Denzel Washington: figo e attore esemplare; Angelina Jolie: mitica nei thriller; il film rispetto al libro: una cavolata di dimensioni microscopiche!! Se facessero un telefilm avrebbero tutto il tempo del mondo invece di restringere tutto a quei emozionanti, ma deludenti 120 minuti ca.!! Prova a vedere sul sito di jeffery!! Ci andrò anch'io appena posso! Baci. Sarah92
jeff90
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 49
Località: milano
MessaggioInviato: Ven 21 Set, 2007 3:53 pm    Oggetto:   

Vero verissimo, ma è ,più probabile una uscita a breve di un film tratto dal "La bambola che dorme" comunque si parla tanto dei film di Deaver ma si fa poco.
Nei programmi di Deaver ci sono: Profondo blu che l'uscita è imminente, La lacrima del diavolo, il giardino delle belve, Manhattan is my beat (solo inglese;ciclo di Rune), e comesapete tutti i libri in telefilm, di Rhyme + Amelia.

SPERIAMO BENISSIMO
Deaver my love
LadyEder
«Agente scelto»
Messaggi: 158
MessaggioInviato: Mar 25 Set, 2007 11:50 am    Oggetto:   

Very Happy le mie notizie sono più fresche ma ugualmente scoraggianti...in quanto ho trovato una notizia recente (28 marzo 2007) che parla di una probabile uscita negli usa tra un paio d' anni e kissà tra quanto altro tempo in italia. i lavori sono ancora in progress e a quanto pare neanche il cast è stato definito...
date un occhiata anche voi
http://www.televisionando.it/articolo/rhyme-e-sachs-presto-in-tv/79/
jeff90
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 49
Località: milano
MessaggioInviato: Mar 25 Set, 2007 12:48 pm    Oggetto:   

Figurati se non lo sapevo!!!!!!! comunque non ho detto nulla dei due anni perchè non se ne farà nulla come sempre come altri libri, certo sarebbe un sogno però...........................
Deaver my love
LadyEder
«Agente scelto»
Messaggi: 158
MessaggioInviato: Mar 25 Set, 2007 5:04 pm    Oggetto:   

...un sogno a lunga scadenza...
LadyEder
«Agente scelto»
Messaggi: 158
MessaggioInviato: Gio 27 Set, 2007 5:01 pm    Oggetto:   

aiutoooooooooo!
le proposte di Deaver in merito al personaggio di Lincoln sono...come definirle... o s c e n e!
Viggo mortensen, che ha il ruolo di Aragorn (signore degli anelli) cucito addosso e Bill Paxton, che ha un sorriso abominevole e l' aria poco brillante...
LadyEder
«Agente scelto»
Messaggi: 158
MessaggioInviato: Gio 27 Set, 2007 5:02 pm    Oggetto:   

tra i due cmq meglio Viggo... ma personalmente non mi sarebbe dispiaciuto che Lincoln restasse nero, ormai me lo immagino così...oppure a limite come Ben Affleck...
voi come lo immaginate?
jeff90
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 49
Località: milano
MessaggioInviato: Gio 27 Set, 2007 6:51 pm    Oggetto:   

ma non è nero nel libro e lo ha ribadito più volte, comunque bianco con capelli lunghi scuri lisci occhi marroni
Deaver my love
LadyEder
«Agente scelto»
Messaggi: 158
MessaggioInviato: Gio 27 Set, 2007 10:37 pm    Oggetto:   

si lo so che non è nero, ma a me piace nero, bello e tosto Mr. Green
=serafina=
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 22
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 07 Gen, 2008 1:33 pm    Oggetto:   

Io nero non riesco proprio a concepirlo, nonostante il film... Crying or Very sad
Fai della scrittura una necessità della tua vita.
Se proprio non puoi, scrivi almeno comprensibile!
Demonfly
«Vice Sovrintendente»
Messaggi: 242
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 09 Gen, 2008 9:32 am    Oggetto:   

Io lo immagino sempre nero e Denzel, anche se è bianco e 50enne...
Alessandro
www.alexmai.it
nuovo romanzo: Marionette
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum