CIAO A TUTTI, W IL GIALLO E DEAVER


Autore Messaggio
jeff90
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 49
Località: milano
MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2007 12:32 pm    Oggetto: CIAO A TUTTI, W IL GIALLO E DEAVER   

Ciao a tutti ragazzi, io sono un deaveriano convinto, amo stephen king e odio ludlum. Ognuno ha i suoi gusti ma si sà:"De gustibus non disputandum est" ciao e grazie per la vs. calorosa accoglienza
jakken
«Agente scelto»
Messaggi: 154
MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2007 1:16 pm    Oggetto:   

Benvenuto jeff90.
Credo proprio che tra un pò(se non l'hanno già fatto...) qualcuno ti contatterà per via dell' avatar.
O lo porti alle dimensioni almeno simili a quelle degli altri... o lo cambi. Ma visto il tuo amore per Deaver, credo che farai la prima cosa.
jakken
«Agente scelto»
Messaggi: 154
MessaggioInviato: Gio 20 Set, 2007 6:28 pm    Oggetto:   

Che altro leggi oltre a Deaver e King?
Cià Wink
jeff90
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 49
Località: milano
MessaggioInviato: Ven 21 Set, 2007 3:47 pm    Oggetto:   

Michael connelly, la clark, corbin hubert, e Ken follet anche se devo dire che non proprio è un giallista....di Ken Follet consiglio il Terzo gemello perchè esce dalla sua, a volte noiosa ambientazione storica. Qui non segue proprio un parallelismo tra vicende realmente accadute e vicende di fantasia dell'autore. Questo libro lo consiglio a coloro che sono pro clonazione umana. Comunque non seguendo un determinato periodo storico si trovano connessioni con gli organi di governo degli Stati uniti.
Deaver my love
jakken
«Agente scelto»
Messaggi: 154
MessaggioInviato: Dom 23 Set, 2007 11:14 am    Oggetto:   

Michael Connelly lo considero un grandissimo e Ken Follet, a tratti, mi ha conquistato. Anche a me è piaciuto molto il Terzo Gemello, anche se credo che i suoi libri migliori siano "la Cruna dell'ago" e "I pilastri della terra" (che ho divorato... se non sbaglio nel '96).
Hai letto qualcosa di Lucarelli, Altieri, Evangelisti?... (rimanendo tra gli autori italiani più conosciuti)
jeff90
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 49
Località: milano
MessaggioInviato: Dom 23 Set, 2007 12:29 pm    Oggetto:   

Lucarelli solo febbre gialla e pur essendo cortissimo 1 0ra per leegerlo, mi è piaciuto per il finale in crescendo!!!!Di altieri ed Evangelisti non ho letto nulla.
P.S per principio preferisco autori stranieri so che è sbagliato ma mi entusiasmano tantissimo.
Hai letto Le spie non devono amare di serbaceno????
Deaver my love
jeff90
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 49
Località: milano
MessaggioInviato: Dom 23 Set, 2007 12:30 pm    Oggetto:   

comunque ho già preso mondo senza fine di Follet. Te lo consiglio perchè, io non lo ho ancora letto ma dicono che ci siano affinità con i pilastri della terra.
Deaver my love
JPRossano
«Agente scelto»
Messaggi: 104
MessaggioInviato: Gio 25 Ott, 2007 12:45 pm    Oggetto:   

benvenuto
JP Rossano (http://www.jprossano.com)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum