MIDNIGHT HORROR SHOW - dal museo di Dario Argento


Autore Messaggio
lupafilm
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2007 12:37 pm    Oggetto: MIDNIGHT HORROR SHOW - dal museo di Dario Argento   

Cari amici del FORUM,
dopo quasi due anni dall'inizio della produzione e innumerevoli tentativi di proporre il format a decine di emittenti televisive, sono giunto alla conclusione che MIDNIGHT HORROR SHOW non poteva restare chiuso nell'archivio. Così, armato di buona volontà, ho deciso che sarei stato io stesso a trasmetterlo e portarlo a conoscenza del pubblico. Quindi è con grande gioia che annuncio l'inizio della sperimentazione della Web-TV su www.lupafilm.com, che inizia la sua programmazione proprio con la prima puntata del primo format su internet interamente dedicato al genere horror. E' l'inizio di un percorso di produzione e distribuzione indipendente che, mi auguro, possa trovare l'approvazione del pubblico. Una sensuale dark lady, la bella e brava SARA CONTE, si aggira nei meandri della mitica bottega degli orrori di DARIO ARGENTO e introduce le varie rubriche della trasmissione, che si avvale di due importantissime collaborazioni: LUIGI COZZI, che ci presenta PROFONDO ROSSO e che curerà una sua rubrica dedicata ai misteri e ANTONIO TENTORI, il super esperto scrittore di cinema e sceneggiatore, che si occuperà di analizzare un film cult del genere horror per la rubrica Schermi Insanguinati. Ospite d'onore della prima puntata il grande maestro CLAUDIO SIMONETTI, che ci racconta il suo passato con i GOBLIN. Non perdete quindi questa fantastica puntata e guardatela attraverso questo link: http://www.lupafilm.com/MidnightHorror.htm
Mi raccomando: SPARGETE LA VOCE! E' importante per poter dar seguito a questa produzione e, se vi è piaciuta, scrivete un commento via e-mail.
Grazie a tutti e buona visione!
Byrd Franklin
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2023 6:00 am    Oggetto:   

Pretty good post. I just stumbled upon your blog and wanted to say that I have really enjoyed reading your blog posts. Any way I'll be subscribing to your feed and I hope you post again soon slope
Dyer Rebecca
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2023 1:59 pm    Oggetto:   

Ma non è tutto: nascosti all'interno di questi livelli demoniaci ci sono ricompense segrete, in attesa di essere scoperte solo dai giocatori più devoti. fireboy and watergirl
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum