Presentazione milanese di "Infect@"


Autore Messaggio
Dario Tonani
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Dom 20 Mag, 2007 10:03 am    Oggetto: Presentazione milanese di "Infect@"   

Ciao a tutti. Scusate lo spot pubblicitario. Per chiunque fosse interessato vorrei segnalare la presentazione milanese del mio romanzo "Infect@" (Urania n. 1521, aprile). L'appuntamento è alle ore 18.30 di martedì 22 maggio alla Libreria Centofiori di Corso Indipendenza 9, a Milano. Ci sarà ovviamente il sottoscritto, ma soprattutto - e ne sono particolarmente felice - Giuseppe Lippi (curatore di Urania) e Sergio Altieri (Editor di Mondadori Category). Very Happy Il romanzo, un noir fanatscientifico ambientato nella Milano del 2025 - che, ricordo, contiene il racconto "Grande fratello" di Valerio Evangelisti - non si trova più in edicola; alla presentazione sarà, però, possibile trovarne ancora qualche copia.

Se non avete niente di meglio da fare... Insomma, vi aspetto.
A presto, ciao
Dario
marpioncino
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 27
MessaggioInviato: Dom 20 Mag, 2007 7:26 pm    Oggetto:   

Il mio parere forse non varrà granchè ma io consiglio la lettura di questo romanzo sia per l'originalità dell'intreccio sia per la scorrevolezza della prosa....se fossi di Milano (e non di Bologna e pure al lavoro ahimè) ci sarei andato volentieri alla presentazione......anche solo per conoscerti...
Ciao

Il Marp
Dario Tonani
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Gio 31 Mag, 2007 12:58 pm    Oggetto:   

marpioncino ha scritto:
...se fossi di Milano (e non di Bologna e pure al lavoro ahimè) ci sarei andato volentieri alla presentazione......anche solo per conoscerti...
Ciao

Il Marp


Grazie, Marp, questo nick non mi è nuovo Wink Visto che le occasioni di conoscerci nei forum non mancano, prima o poi verrà anche quella d'incontrarsi "dal vero"...

Ciao
Dario
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di libri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum