Presentazione milanese di "Infect@"


Autore Messaggio
Dario Tonani
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Dom 20 Mag, 2007 9:56 am    Oggetto: Presentazione milanese di "Infect@"   

Ciao a tutti. Scusate lo spot pubbicitario. Per chiunque fosse interessato vorrei segnalare la presentazione milanese del mio romanzo "Infect@" (Urania n. 1521, aprile). L'appuntamento è alle ore 18.30 di martedì 22 maggio alla Libreria Centofiori di Corso Indipendenza 9, a Milano. Ci sarà ovviamente il sottoscritto, ma soprattutto - e ne sono particolarmente felice - Giuseppe Lippi (curatore di Urania) e Sergio Altieri (Editor di Mondadori Category). Very Happy Il romanzo, un noir fantascientifico ambientato nella Milano del 2025 - che, ricordo, contiene il racconto "Grande fratello" di Valerio Evangelisti - non si trova più in edicola; alla presentazione sarà, però, possibile trovarne ancora qualche copia.

Se non avete niente di meglio da fare... Insomma, vi aspetto.
A presto, ciao
Dario
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Lun 21 Mag, 2007 8:48 am    Oggetto:   

ciao dario
se scrivi alla redazione
inseriamo gli appuntamenti in agenda

ciao
mauro
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it
lamatagliente
«Killer professionista»
Messaggi: 272
MessaggioInviato: Lun 21 Mag, 2007 4:10 pm    Oggetto:   

ciao Dario,
se non sono troppo incasinato vengo di sicuro. Comunque hai scritto un ottimo romanzo che fa onore alla scritutra d'intrattenimento serio italiana...non parliamo più di genere. un bel libro è un bel libro e il tuo lo è Cool
Dario Tonani
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Gio 31 Mag, 2007 10:49 am    Oggetto:   

lamatagliente ha scritto:
ciao Dario,
se non sono troppo incasinato vengo di sicuro. Comunque hai scritto un ottimo romanzo che fa onore alla scritutra d'intrattenimento serio italiana...non parliamo più di genere. un bel libro è un bel libro e il tuo lo è Cool


Grazie mille, detto da te mi fa particolarmente piacere.
Ciao
Dario
Dario Tonani
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Gio 31 Mag, 2007 1:16 pm    Oggetto:   

Ovviamente mi scuso per la moltiplicazione (assolutamente involontaria) dei miei post! Uno bastava (e avanzava).

Ciao
Dario
altros
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 43
MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 1:41 pm    Oggetto: Bravissimo!   

Mi associo ai complimenti di Stefano, hai scritto un libro bellissimo, l'ho scritto anche al grande Altieri.
Ciao.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di libri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum