revisione dei post


Autore Messaggio
rainwolf
«Killer - Lupo Solitario»
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 7:21 pm    Oggetto: revisione dei post   

Non sarebbe possibile aggiungere la possibilità di revisione quando si posta un commento ad una notizia del sito ?
Ho inserito un commento alla recensione al libro di Carlotto che ha un errore di battitura, ma in questi messaggi non è prevista la possibilità di entrare e correggere (o se c'è non ho capito io....).
U.Mazzotta
«Agente»
Messaggi: 69
Località: Napoli
MessaggioInviato: Sab 07 Ott, 2006 8:24 am    Oggetto:   

Caro Lupo solitario, se guardi bene, nei tuoi post dovrebbe esserci nell'angolo superiore destro, accanto al bottone "Cita", un bottone "Rivedi" che ti permette di correggere il post e ripubblicarlo. Almeno, nei miei c'è! Wink
rainwolf
«Killer - Lupo Solitario»
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Sab 07 Ott, 2006 4:15 pm    Oggetto:   

Sono sempre ben felice di sposare le tesi del complotto (anche informatico) , ed in effetti il bottone Rivedi ....non c'è (credo mi avrebbe sfiorato il dubbio di usarlo... Cool ).
In alcuni si visualizza sia "cita" che "rivedi", in altri no: inserendo un commento partendo direttamente dalla notizia del sito, non mi dà la possibilità di rivederlo come per i post inseriti durante una discussione.
U.Mazzotta
«Agente»
Messaggi: 69
Località: Napoli
MessaggioInviato: Sab 07 Ott, 2006 9:28 pm    Oggetto:   

rainwolf ha scritto:
Sono sempre ben felice di sposare le tesi del complotto (anche informatico) , ed in effetti il bottone Rivedi ....non c'è (credo mi avrebbe sfiorato il dubbio di usarlo... Cool ).


Caro Lupo,
lungi da me l'idea di sottintendere una tua scarsa attitudine all'utilizzo degli elementi di interfaccia grafica di questo sito! Tutt'al più avrei potuto prendere in considerazione l'ipotesi che il bottone, là in alto a destra, seminascosto dal pacioccoso Cita, fosse sfuggito alla tua attenzione.
D'altronde si sa, i lupi spesso camminano a capo chino, naso a terra, pronti a cogliere il primo sentore di preda e dimentichi di quanto s'agita al di sopra delle loro teste! Shocked

rainwolf ha scritto:
inserendo un commento partendo direttamente dalla notizia del sito, non mi dà la possibilità di rivederlo come per i post inseriti durante una discussione.


E questo spiega l'arcano.
La mia innata timidezza mi impedisce di essere il primo a commentare una notizia: i miei post vengono sempre al traino di quelli scritti da chi è più baldo e intraprendente di me! Wink

Considerazione finale: non c'è mai uno straccio di amministratore in giro, quando te ne serve uno (signora mia)! Laughing
rainwolf
«Killer - Lupo Solitario»
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Dom 08 Ott, 2006 9:09 am    Oggetto:   

Citazione:
una tua scarsa attitudine all'utilizzo degli elementi di interfaccia grafica di questo sito!

.....io ho una scarsa attitudine con tutte le interfaccia di tutti i siti ......
e con i giochini on line ....
con i banner...
i virus...
io e l'informatica abbiamo un rapporto di amore/odio: io la amo , lei mi odia .... Twisted Evil
U.Mazzotta
«Agente»
Messaggi: 69
Località: Napoli
MessaggioInviato: Dom 08 Ott, 2006 8:53 pm    Oggetto:   

[quote="rainwolf"]
Citazione:

i virus...
io e l'informatica abbiamo un rapporto di amore/odio: io la amo , lei mi odia .... Twisted Evil


Beh, sono i rapporti che funzionano meglio! Wink
Per quanto riguarda i virus, non so cosa siano da quando sono passato al lato meloso della Forza! Shocked
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Proposte Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum