Navy N.C.I.S.


Autore Messaggio
OdhenMaul
«Agente»
Messaggi: 59
Località: Nato a Benevento, lavoro a Roma
MessaggioInviato: Mer 12 Gen, 2005 4:36 pm    Oggetto: Navy N.C.I.S.   

L'avete visto? Come vi è sembrato?
Io l'ho trovato un po' sensazionalistico, propagandistico e vagamente eccessivo...

Sensazionalistico: l'NCIS è la più grande, la più forte, sono i più bravi, la fanno in barba a tutti gli altri "servizi" (servizi segreti, DEA, FBI)... maddai...

Propagandistico: su 4 episodi, 2 avevano a che fare coi terroristi di Al Quaeda... massù...

Eccessivo: nelle scene, nelle situazioni proposte, nei dialighi... è tutto TROPPO...

Ma, se non si hanno troppe pretese, e se ci si dimentica di CSI, si può guardare.
Aspettiamo RIS Wink
-> Amedeo Ruccia <-
Garrett
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 46
MessaggioInviato: Mer 12 Gen, 2005 5:32 pm    Oggetto:   

No, non lo seguo.

Sinceramente cominciano a stufarmi tutti sti telefilm in linea di massima tutti uguali...jag, ncis, csi, ora anche i nostrani ris...

Il troppo stroppia.
MagicamenteMe
«Agente scelto»
Messaggi: 195
Località: Motel Bates
MessaggioInviato: Gio 13 Gen, 2005 8:27 am    Oggetto:   

garrett ha scritto:
No, non lo seguo.

Sinceramente cominciano a stufarmi tutti sti telefilm in linea di massima tutti uguali...jag, ncis, csi, ora anche i nostrani ris...

Il troppo stroppia.


Io poi sono arrivata al punto di non riuscire più a seguire questi serial. Mi viene il nervoso: l'appuntamento settimanale, la pubblicità ecc ecc. Meglio un bel DVD o una puntatina al cinema.
E io?
Io uccido!
lucapelorosso
«Agente»
Messaggi: 77
Località: Sesto San giovanni
MessaggioInviato: Mer 23 Feb, 2005 12:36 pm    Oggetto: è una copia   

Ciao,
ho provato a dare un'occhiata a un episodio e mi sembra la brutta copia, militare, di CSI.
Luca
lucapelorosso
«Agente»
Messaggi: 77
Località: Sesto San giovanni
MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 10:14 pm    Oggetto: Re: è una copia   

pelrouge ha scritto:
Ciao,
ho provato a dare un'occhiata a un episodio e mi sembra la brutta copia, militare, di CSI.
Luca

Mi autocito per auto - bacchetarmi le mani:ho visto alcuni episodi in replica questa estate su rai due e non mi è dispiaciuto molto. Probabilmente perchè l'iterazione del cast è migliorata con il susseguirsi delle puntate.
Luca
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum