Line Of Fire


Autore Messaggio
jakken
«Agente scelto»
Messaggi: 154
MessaggioInviato: Ven 18 Ago, 2006 11:55 am    Oggetto: Line Of Fire   

Ciao Smile

Entrando in questa sezione mi sono ricordato finalmente cosa volevo chiedervi...
Qualcuno di voi ha visto la serie Line of Fire? E se si, che ne pensate?
Io non avendo la TV satelllitare avevo iniziato a seguire la serie su LA7...ma poi una sera...mi accorgo che l'hanno tolta di mezzo!!!
Faceva pochi ascolti? Piaceva solo a me?
Eppure sembrava molto originale !?
Mi sa che devo cercare la serie in Dvd...

ciao e buona estate a tutti!
DiVega
«Agente»
Messaggi: 61
MessaggioInviato: Mar 29 Ago, 2006 2:02 pm    Oggetto:   

Ciao Jakken!


Io la serie l'ho vista tutta su FOX, canale facente parte del pacchetto SKY. Posso confermarti che la serie è stata, a mio parere, una delle migliori dello scorso anno.

Ho sentito che pure La7 cominciò a proporre la serie qualche mese fa, ma non pensavo che decidesse di bloccarla prima della conclusione. Peccato.
"Andiamo dovunque, purchè dovunque sia l'inferno" - Branco di Lupi, Kondor

jakken
«Agente scelto»
Messaggi: 154
MessaggioInviato: Mar 29 Ago, 2006 9:44 pm    Oggetto:   

Shocked finalmente qualcuno...
grazie DiVega, pensavo di essermi sognato le puntate viste... Laughing

comunque si...hai sentito bene. L'hanno tranciata di netto.
A meno di nuove rivelazioni, del tipo che per motivi di palinsesto avevano dovuto spostarla alle 18,30... per cui impossibile da vedere, almeno per me! La carognata è stata fatta e come!
vabbuò...nulla ci possiamo fare, per cui attendero una raccolta in Dvd o che qualche rete in chiaro rinsavisca e riproponga la serie; veramente molto bella e credibile. Altro che CSi Miami & Co. che non fanno altro che copiarsi.
Line of Fire è davvero originale!
ciao Smile
DiVega
«Agente»
Messaggi: 61
MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2006 4:00 pm    Oggetto:   

Concordo.. a me è piaciuta moltissimo.
Bella l'ambientazione, l'atmosfera e sopratutto i personaggi, veramente uno diverso dagli altri e tutti ossessionati da qualcosa... oltre che ogniuno con un scheletro nell'armadio... e pure parecchio ingombrante.

Pure la decisione di girare la pellicola con quell'effetto di luce, non so come si dica, comunque tendente a mascherare i colori rende più claustrofobico il tutto.
Peccato che la serie si sia conclusa da parecchio. (non sò se ne sono state prodotte altre in USA).


Secondo me, una via di mezzo tra Boomtown e The Shield, guarda caso due tra le mie serie preferite.
Come dici tu... altro che C.S.I. Rolling Eyes
"Andiamo dovunque, purchè dovunque sia l'inferno" - Branco di Lupi, Kondor



Ultima modifica di DiVega il Ven 01 Set, 2006 1:00 pm, modificato 1 volta in totale
rainwolf
«Killer - Lupo Solitario»
Messaggi: 243
MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2006 5:28 pm    Oggetto:   

Bello Boomtown! Le prime due o tre puntate non mi convincevano fino in fondo, poi quando ci fai l'abitudine ti prende davvero: spero che in autunno ne facciano una serie nuova, magari non a orari infami.

The Shield invece non l'ho quasi mai visto perché lo passavano a un orario ostico Evil or Very Mad
jakken
«Agente scelto»
Messaggi: 154
MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 10:33 pm    Oggetto:   

DiVega hai detto bene. anche l'effetto luce rendeva la serie ancora più particolare!
...ed è vero anche che possiamo accostare LoF più a Boomtown che ad altri...
e dici poco!
Boomtown è stato il ripiego per aver perso LoF.
insomma, secondo me La7 ha azzeccato delle serie che finalmente propongono qualcosa di differente da queste investigazioni superscientifiche che vanno tanto di moda ora. Cool
mi sa che scrivo a La7 per delucidazioni su LoF... e mi sa che mi risponderanno. aho! morto de fame...ma comprate il decoder e non ci rompe!
ciao.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum