ciao


Autore Messaggio
Arny
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 5
Località: Bolzano
MessaggioInviato: Lun 19 Giu, 2006 6:53 pm    Oggetto: ciao   

Ciao a tutti. Sono Arny (Arnaldo), sbucato da queste parti perchè appassionato di thriller e noir.

Se v'interessa, sul mio blog Diario di bordo, di cui trovate il link sotto la firma, ho inserito proprio oggi la (mia) recensione del numero 4 di Noir Magazine.

Ovviamente, già che siete lì, se vi va, potete trovarci qualche dettaglio in più su di me.

Dei frequentatori ho riconosciuto Demonfly, con cui ho già scambiato pareri in un altro forum.

Un saluto


Ultima modifica di Arny il Lun 19 Giu, 2006 7:54 pm, modificato 1 volta in totale
Demonfly
«Vice Sovrintendente»
Messaggi: 242
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 19 Giu, 2006 7:23 pm    Oggetto:   

Ciao Laughing
Alessandro
www.alexmai.it
nuovo romanzo: Marionette
DiVega
«Agente»
Messaggi: 61
MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 11:09 am    Oggetto:   

Welcome aboard. Wink
"Andiamo dovunque, purchè dovunque sia l'inferno" - Branco di Lupi, Kondor

Irene Di Natale
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 24
Località: Piombino (Li)
MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 4:17 pm    Oggetto:   

Io... io... credo di non poterci credere, ma... credo che io e te ci conosciamo, Arnaldo! Very Happy
Arny
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 5
Località: Bolzano
MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 10:36 pm    Oggetto:   

Tutto è possibile, Irene. Forse ci siamo conosciuti a qualche corso di qualsiasi cosa. Dammi qualche lume, se vuoi. Dal profilo non si vede di dove sei.
Intanto un saluto.
Irene Di Natale
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 24
Località: Piombino (Li)
MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 7:46 am    Oggetto:   

Esatto! Ci siamo conosciuti proprio a un corso. Very Happy
Ma di che cosa? Manteniamo ancora un po' di suspance? Wink
Ora ho inserito la mia località di provenienza, ma non so se ti ricorderà qualcosa, visto che quando ci siamo conosciuti ero in "trasferta" a Bolzano... dimmi se vuoi altri indizi o se ci sei! Very Happy
Arny
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 5
Località: Bolzano
MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 8:49 am    Oggetto:   

In effetti avrei potuto dedurre la tua provenienza, Irene, all'inizio del tuo messaggio di presentazone, dove leggo "piombinese pazzerella".
Quando ti ho risposto, ieri sera tardi, non l'avevo letto.

Ragionando per iscritto.... per corso di qualsiasi cosa alludevo a qualche corso di scrittura, uno dei cinque, se non erro, frequentati dal 2001 all'anno scorso, a Bolzano e non solo. Fuori città ho seguito due corsi tenuti da Inchiostro, uno a Brunico nel 2004, l'altro a Verona nel 2005; uh...dimenticavo quello alla biblioteca di Trento, organizzato da Bombacarta. Credo fosse il 2004.

Trattandosi di Bolzano, sarà stato di certo un corso dell'Upad.

Vediamo... ricordo quello di Francesco Piccolo, poi uno di Antonella Cilento, più svariati altri incontri di un giorno con autori, che escluderei, dato che per venire in trasferta dalla toscana...

OK. Antonella Cilento o Francesco Piccolo...

A te la mossa.

Se sei di Piombino, può essere che ami il mare. Guarda caso, ho dovuto aprire l'altro giorno un blog dedicato, "Oceano", perché la mia passione per il mare e la vela si stava fagocitando il blog principale.

http://oceanoarny.blogspot.com/

ps: l'Elba è una meraviglia. Ci sono stato l'anno scorso a maggio.
Irene Di Natale
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 24
Località: Piombino (Li)
MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 1:54 pm    Oggetto:   

Aggiudicata Antonella Cilento! Wink
Una sera hai pure aspettato stoicamente sotto la pioggia insieme a me che il mio ragazzo venisse a prendermi in auto... Very Happy

Ma certo che amo il mare, non vivrei senza... adesso vado a leggermi il blog!
Piombino è meno invitante dell'Elba, ma se ripassi cerco di farti conoscere il lato bello di questa città di mare e siderurgia... Wink
Arny
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 5
Località: Bolzano
MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 2:39 pm    Oggetto:   

Ci siamo Irene.

Però ho faticato un po'.

Entrambi i minicorsi (Cilento e Piccolo) si sono svolti, in parte, nell'aula per le proiezioni, rettangolare e dispersiva. Inoltre si cambiava di posto ogni volta.

Risultato: shekeraggio di 40 allievi spalmati su due corsi di durata troppo limitata per ricordare nomi e fisionomie.

Ricordo la tua simpatia, Irene. La tua vitalità, così poco teutonica, non poteva che far breccia quassù, tra le montagne.

Azzeccata la definizione di Piombino. È ciò che si pensa raggiungendo l'imbarco per l'Elba. Ma basta il mare vicino, la parlata toscana, la cucina locale e il buon vino per dimenticare la siderurgia.
Wink
Irene Di Natale
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 24
Località: Piombino (Li)
MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 3:15 pm    Oggetto:   

E' vero, per lo stesso motivo anch'io ricordo pochissimi volti, meno ancora li lego ai nomi: ricordo Gianfranco -il signore che stava sempre in prima fila-, la ragazza sulla sedia a rotelle, la mamma tutta ricci che scriveva benissimo, e pochi, pochissimi altri... ma sono contenta che siamo riusciti a "riconoscerci" anche a distanza di tempo!
Sai che l'anno scorso siamo tornati in vacanza a Bolzano per il mercatini di Natale? Very Happy

Bisognerà che trovi un posto dove portarti a mangiare e bere bene la prossima volta che passi di qui per fare vela... Wink

Poi magari per parlare dei cavoli nostri d'ora in avanti ti scrivo sul blog, così smetto di andare off topic, giurin giurello... solo che quando capita di ripescare persone conosciute dall'altra parte dell'Italia in questo modo mi elettrizzo! Very Happy
Harlock
«Agente»
Messaggi: 80
Località: Bozzan-City (LU)
MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 5:50 pm    Oggetto:   

Olà!!!

..la Morte, e l'Amore..
Arny
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 5
Località: Bolzano
MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 5:55 pm    Oggetto:   

D'accordo sul rischio off topic, anche se i post precedenti potevano ritenersi parte del mio messaggio di presentazione. In effetti è singolare riconoscersi su Internet, oltretutto a distanza di....un paio d'anni?

Ok per i canali alternativi. Wink

Ricambio la promessa culinaria, se ricapiti da queste parti, anche se, personalmente, preferisco la cucina italiana.
Irene Di Natale
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 24
Località: Piombino (Li)
MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 9:19 pm    Oggetto:   

Eh, sì, 2 anni sono passati tutti... vengo a importunarti sul blog, via... Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum