CSI -sky... dobbiamo preoccuparci?


Autore Messaggio
CassiopeA
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Ven 29 Apr, 2005 5:15 pm    Oggetto: CSI -sky... dobbiamo preoccuparci?   

Ieri ho visto la puntata del CSI (Las Vegas) trasmessa su Fox life. Preferirei non fare troppo Spamming, ma l'epilogo mi ha lasciata un po' perplessa. Qualcuno l'ha visto???
CassiopeA
Gwath
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 13
MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 3:26 pm    Oggetto: Re: CSI -sky... dobbiamo preoccuparci?   

CassiopeA ha scritto:
Ieri ho visto la puntata del CSI (Las Vegas) trasmessa su Fox life. Preferirei non fare troppo Spamming, ma l'epilogo mi ha lasciata un po' perplessa. Qualcuno l'ha visto???


Io no, ma mi faresti lo spoiler?
CassiopeA
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Ven 12 Ago, 2005 8:30 pm    Oggetto:   

SPOILER
e non spamming, ho sbagliato... Comunque ora mai è roba vecchi a per sky. In tre parole la squadra di Grissom viene divisa e metà viene trasferita al turno di giorno. In realtà si è trattato di un modo per inserire nuovi personaggi e far seguire più casi. Purtroppo non ho visto l'ultima di Tarantino (ero in volo per Creta, mentre la trasmettevano) ma credo che sky sia ripartito da zero e quindi tra un po' la rimandino...
CassiopeA
lucapelorosso
«Agente»
Messaggi: 77
Località: Sesto San giovanni
MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 8:07 pm    Oggetto: La puntata diretta da Tarantino   

Non avendo Ski ho affittato il dvd con la doppia puntata diretta da Tarantino, che ho stranamente trovato nella mia piccola videoteca di fiducia vicino casa. Devo dire che non mi è dispiaciuta: ha riciclato molte idee di Kill Bill II (non ti dirò quali per non rovinarti la visione delle puntata), ma in quanto fun sfegatato di Tarantino non posso che consigliarti di vederla.
Comunque L'idea di dividere in due la squadra originale dovrebbe dare maggiori spunti nelle trame.
Luca
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum