La primavera di C.S.I.


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
Questore
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 11:20 am    Oggetto: La primavera di C.S.I.   

La primavera di C.S.I.

Leggi l'articolo.
Enrica Gorla
Ospite

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 11:20 am    Oggetto: TELEFILM INTELLIGENTE   

Seguo questa serie da quando ha fatto la sua comparsa il primo episodio su italia 1. Mi piacciono molto perchè si imparano un mucchio di cose scientifiche, e a me, che sarebbe piaciuto fare il medico, interessano; certo è che hanno fatto bene ad avvertire che la visione è sconsigliata ai bambini. Ho tre figli ormai abbastanza grandi, tuttavia lo guardiamo insieme e lo commento con loro. Oggi c'è tanta, troppa violenza sulle strade e in Tv, forse, a volte si rischia di pensare alla realtà come ad una fiction. Nella vita si muore davvero, e purtroppo, non sempre si riesce a scoprire il perchè o l'assassino. Meglio a volte, cambiare canale.
Enrica


Demonfly
Vice Sovrintendente
Messaggi: 242
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2005 9:58 am    Oggetto:   

Sto abbonandomi a Sky in questi giorni, e c'e' un canale Fox Crime che ha in CSI la sua punta di diamante, a quanto pare... qualcuno ne sa di piu'? Fanno anche documentari?
Alessandro
www.alexmai.it
nuovo romanzo: Marionette
DiVega
Agente
Messaggi: 61
MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2005 2:50 pm    Oggetto:   

Dunque su Sky, oltre a Fox Crime (can.112) che ha cominciato a trasmettere da circa un mese gli episodi di CSI, puoi trovare la stessa serie anche su FOX (can. 110). Diciamo che se poi unisci CSI Miami, che nonostante il grande David Caruso, non mi ha entusiasmato molto e il prossimo CSI NY di cui ho visto qualche episodio negli USA, e che solo per l'ambientazione e la fotografia merita, ce n'è per tutti i gusti.

Nel palinsesto non mancheranno poi le migliori serie già trasmesse sui canali Fox e FoxLife, ovvero CSI e Law&Order, in onda in due versioni, classica e spin-off (Unità Speciale). A proposito di spin-off, tra le novità proposte dal nuovo canale spicca Traffic, serie inedita tratta dall’omonimo film di Steven Soderbergh. Della pellicola, pur non avendo riproposto l’importante cast originale, Traffic mantiene l’aspetto visivo, crudo e realistico.

Accanto alle serie tv troveranno spazio altre proposte inedite e in esclusiva. Tra le altre Body of evidence, serie che mostra il lavoro dei patologi forensi, Psychic detectives, che racconta casi reali in cui l’intervento dei sensitivi ha dato un’importante svolta alle indagini, North Mission Road, serie tv i cui autori hanno avuto l’esclusivo accesso alla sede del coroner di Los Angeles.

A chiudere il palinsesto, due serie i cui titoli lasciano intendere i contenuti, Serial Killer e Autopsy . Quest'ultima, per telespettatori dallo “stomaco forte”, mostrerà da vicino il lavoro oscuro e spesso risolutivo svolto dagli anatomopatologi, chiamati negli Stati Uniti detectives of death. Infine, il canale FoxCrime proporrà anche alcuni tra i migliori programmi di Court TV, il canale dedicato al genere “crime e investigation” che dal 1999 ha visto crescere i suoi ascolti in maniera vertiginosa, divenendo il canale con il miglior incremento di ascolti negli USA.
"Andiamo dovunque, purchè dovunque sia l'inferno" - Branco di Lupi, Kondor

Demonfly
Vice Sovrintendente
Messaggi: 242
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2005 3:12 pm    Oggetto:   

Complimenti per la preparazione! Sembra molto interessante, tranne gli sbudellamenti Wink

PS Hai letto il racconto di Stephen King "Autopsia 4"? Wink
Alessandro
www.alexmai.it
nuovo romanzo: Marionette
DiVega
Agente
Messaggi: 61
MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2005 3:59 pm    Oggetto:   

Demonfly ha scritto:
PS Hai letto il racconto di Stephen King "Autopsia 4"? Wink


Mai letto... non sono un grande amante di King, poi i film mi hanno sempre deluso. Rolling Eyes
L'unico libro che ho apprezzato è Le notti di Salem.

Per le info, a parte la passione per le series americane, è stata la rete a darmi una mano... diciamo che sul satellite oramai ci sono troppi canali e troppi programmi... io non riesco a stare dietro a tutte. Wink
"Andiamo dovunque, purchè dovunque sia l'inferno" - Branco di Lupi, Kondor

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum