Lo squalo è fra voi


Autore Messaggio
Jack Shark
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 9:02 am    Oggetto: Lo squalo è fra voi   

Buon giorno a tutti.
Sono un nuovo iscritto, ho trent'anni e faccio il commerciante di professione e lo scrittore per vocazione. Sono appassionato di thriller e l'anno scorso ho pubblicato la mia prima opera letteraria.
Anche se si tratta di un thriller a tinte forti, la mia passione sfocia verso altri campi. Nel mio passato ho un vinile da dicoteca (si, avete capito bene) di cui ero autore del testo, che di certo non ha contribuito in modo determinante alla scelta del nostro produttore, ma è stata comunque una piccola soddisfazione personale. Inoltre ho scritto i testi delle canzoni di un gruppo locale che ha pubblicato il suo cd tre anni fa. Nel mio passato c'è stata pure la stesura di una sceneggiatura per uno spettacolo teatrale con tanto di colonna sonora originale, e pure la sceneggiatura di un cortometraggio (30 min. circa.) realizzato dai ragazzi delle scuole medie del mio comune di residenza. Castiglione del Lago in provinci di Perugia.
Ho una moglie stupenda con cui sono sposato da cinque anni ed un bimbo meraviglioso di due. E questo è tutto.
mauro smocovich
«Boss»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 11:48 am    Oggetto:   

Benvenuto.
Di che libro si tratta?
Mauro Smocovich curatore del sito www.thrillermagazine.it
Jack Shark
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 6:24 pm    Oggetto:   

Prima di tutto è bene precisare che la mia casa editrice è molto piccola e ha distribuito il volume solo nella provincia di Perugia, per poi ritirarlo dopo un anno a causa delle basse vendite, quindi è rimasto disponibile solo presso le librerie del comune di Castiglione del Lago, oppure on line al sito Http://www.ducadellacorgna.com/news3.htm dove potete trovare qualche informazione in più.
Titolo:Il predatore di anime in fuga
Casa editrice:Edizioni duca della corgna
Passando alla trama si tratta di un serial killer di cui si ignora l'esistenza, perchè sceglie le sue vittime fra le ragazze che scappano da casa; inoltre è dotato di poteri parapsicologici con i quali è in grado di controllare e condizionare la mente delle persone.
Un investigatore privato italo-americano specializzato nella ricerca di adolescenti ribelli e anche lui dotato di poteri extrasensoriali, viene contattato da un industriale livornese a cui è sparita la figlia. Inevitabilmente le loro strade si incroceranno, e non aggiungo altro.
Comunque, nonostante il mezzo flop in libreria, l'editore mi ha dato la possibilità di vendere il romanzo presso il mio negozio di vernici, dove ho smaltito circa la metà dell'edizione e quindi mi ritengo abbastanza soddisfatto, anche perchè ho avuto un discreto successo di critica.
I'm the invisible man. incredible how you can see right through me.
Demonfly
«Vice Sovrintendente»
Messaggi: 242
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 10:22 pm    Oggetto:   

Ciao Smile
Alessandro
www.alexmai.it
nuovo romanzo: Marionette
Jack Shark
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Sab 22 Ott, 2005 7:10 am    Oggetto:   

Ciao. Il fatto che ci incontriamo anche qui non è casuale. Io ho preso i link dal tuo sito. Smile
I'm the invisible man. incredible how you can see right through me.
Demonfly
«Vice Sovrintendente»
Messaggi: 242
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2005 9:57 am    Oggetto:   

E' un bel posto, qui. Si leggono un sacco di cose interessanti Smile

La tua presentazione credevo fosse la recensione di un film di squali, li adoro Wink
Alessandro
www.alexmai.it
nuovo romanzo: Marionette
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum