Old boy, un thriller targato Corea


Autore Messaggio
ThrillerMagazine
«Questore»
Messaggi: 16777172
MessaggioInviato: Sab 07 Mag, 2005 10:33 am    Oggetto: Old boy, un thriller targato Corea   

Old boy, un thriller targato Corea

Leggi l'articolo.
Lansdale
«Agente scelto»
Messaggi: 111
MessaggioInviato: Sab 07 Mag, 2005 10:33 am    Oggetto:   


Sembra molto interessante. L'idea della carcerazione inspiegabile fa pensare al riuscitissimo "cube" di vincenzo natali. Ho cercato di leggere il meno possibile sul film (faccio così per tutti i film che fiuto essere interessanti). Spero di andare presto a vederlo.
Lansdale
«Agente scelto»
Messaggi: 111
MessaggioInviato: Mer 18 Mag, 2005 5:16 pm    Oggetto:   

commenti? qualcuno l'ha visto?

a me è piaciuto assai, ma ammetto che al momento dell'estrazione dei denti ho chiuso gli occhi! forse un po' iperbolico, ma godibile e poco convenzionale. attendiamo il remake "all' americana"...
Mr Magoo
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 6:31 pm    Oggetto:   

Lansdale ha scritto:
attendiamo il remake "all' americana"...



per l'amor di dio, speriamo di no...il film è bellissimo e concluso in sè. e per fortuna è troppo 'immorale' per noi occidentali, non è terra di investimento da intrattenimento per famiglie Wink
MagicamenteMe
«Agente scelto»
Messaggi: 195
Località: Motel Bates
MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2005 7:10 am    Oggetto:   

Lansdale ha scritto:
commenti? qualcuno l'ha visto?

a me è piaciuto assai, ma ammetto che al momento dell'estrazione dei denti ho chiuso gli occhi! forse un po' iperbolico, ma godibile e poco convenzionale. attendiamo il remake "all' americana"...


Devo dire che non mi è piaciuto poi così tanto. Per carità l'idea è fenomenale. Non tanto la carcerazione senza causa, quanto la scarcerazione inspiegabile.
Alcune scene sono molto crude e mi hanno dato fastidio (ma si può vedere un film a occhi chiusi?)
E poi, mi dispiace ma non mi è piaciuta la fine, un mostro così non ha diritto a vivere
E io?
Io uccido!
Mr Magoo
«Macchina di Rube Goldberg» Macchina di Rube Goldberg
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2005 5:48 pm    Oggetto:   

Gwen della Provincia Bass ha scritto:
un mostro così non ha diritto a vivere



già già già...era proprio quello che intendevo...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum